Cattivissimo Me 3: Dal 6 dicembre in Home Video, recensione

Categorie: Mass Media

Cattivissimo Me 3 è sicuramente il titolo di punta tra le uscite home video Universal di dicembre, lo abbiamo ricevuto in anteprima e provato per voi.
Illumination e Universal Pictures Home Entertainment Italia presentano Cattivissimo Me 3, finalmente in Digital HD dal 22 Novembre 2017 e in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD dal 6 Dicembre 2017. I personaggi amati in tutto il mondo – Gru, sua moglie Lucy, le loro tre adorate figlie Margo, Edith e Agnes — e tutti i Minions ti offrono tanto divertimento per tutta la famiglia in questo film d’animazione che scalda il cuore. Dal produttore candidato all’Oscar® Chris Meledandri (Cattivissimo Me franchise) e dai registi Pierre Coffin (Cattivissimo Me franchise) e Kyle Balda (Minions 1 & 2, Lorax), Cattivissimo Me 3 è stato accolto come “il miglior film della franchise Cattivissimo Me” da Ali Plumb di BBC Radio 1, con oltre un miliardo di incassi al botteghino nel mondo ed è il regalo perfetto per il Natale, con quasi un’ora di esclusivi contenuti speciali tra cui un nuovissimo mini-film, una scena eliminata e molto altro!
 
Con Illumination – lo studio che ha creato Sing, Pets – Vita da Animali e la franchise Cattivissimo Me – continuano le avventure di Gru e della sua famiglia in Cattivissimo Me 3. Dopo essere stato licenziato dalla Lega Anti-Cattivi per non aver arrestato Balthazar Bratt (con la voce di Paolo Ruffini), la nuova mente criminale pronta a minacciare l’umanità, Gru (doppiato da Max Giusti) si ritrova nel pieno di una profonda crisi d’identità. Ma quando un estraneo misterioso appare per informare Gru che ha un fratello gemello di cui non ha mai saputo nulla – un fratello che vuole disperatamente seguirne le cattivissime orme – l’ex super-cattivo (affiancato dall’adorata Lucy, con la voce di Arisa) riscopre quanto sia fantastico essere malvagi.

 
CONTENUTI SPECIALI IN BLU-RAY:
 



NFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

 



GIUDIZIO CONTENUTI SPECIALI E BLU RAY

Cattivissimo Me 3 conferma il trend dei primi due capitoli e dello spin-off Minions, ovvero quello di una saga imperdibile per grandi e piccini. Un film bello e godibile dall’inizio alla fine imperdibile in home video dato che i contenuti speciali sono tantissimi. Particolarmente interessante sicuramente la parte riguardante il mini film con protagonisti i Minions. C’è anche una scena tagliata e tanti retroscena sempre ottimi per gli appassionati del making of. Un blu-ray molto interattivo,  che si arricchisce anche di contenuti musicali come quelli con i video di Pharrell Williams. Anche l’audio e il video sono ottimi.