Captain Marvel – Svelato il titolo provvisorio del cinecomic con Brie Larson

Categorie: Mass Media

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Captain Marvel, oggi è trapelato il working title del cinecomic dedicato alla super eroina. 
Durante il mese scorso ci è stato possibile dare uno sguardo al costume e anche dei brevissimi video in cui abbiamo potuto vedere Captain Marvel in azione. Oggi invece grazie a Production Weekly, sappiamo che le riprese del cinecomic si svolgono con questo titolo provvisorio: “Open World”. Il titolo si riferisce alle innumerevoli avventure di Captain Marvel sulla terra e nel cosmo, si vocifera anche che l’Universo Quantico, dove ha fatto incursione saltuariamente, possa avere un ruolo importante nel film. Per ora non sappiamo molto sulla trama, ciò che ci è noto è che è ambientato negli anni ’90, racconterà le origini della protagonista e gli Skrull fungeranno da antagonisti alla alla supereroina.

L’attrice premio Oscar Brie Larson debutterà nel MCU in Captain Marvel la cui regia è stata affidata ad Anna BodenRyan Fleck, mentre nel cast ci saranno vecchie conoscenze come  Samuel L. Jackson, ma anche new entry come DeWanda Wise, Jude Law nel ruolo dell’originale Captain Marvel, alias Mar-Vell, Ben Mendelsohn sarà il villain. Il cinecomic è il primo della  MCU dedicato interamente a una super-eroina, che vedremo anche poi prossimamente in Avengers 4.
Il cinecomic uscirà l’8 marzo 2019 nelle sale americane.