Captain Marvel: Brie Larson stella nello spot del Super Bowl | VIDEO

Categorie: Mass Media

Brie Larson è una scatenata Carol Denvers nello spot del Super Bowl dedicato a Captain Marvel, eccola in azione.

Brie Larson è una scatenata Carol Denvers nello spot del Super Bowl dedicato a Captain Marvel, eccola in azione.



Lo avevano promesso e in effetti il Super Bowl ha avuto la sua stella femminile, ma non è stata una pop star. Brie Larson è la protagonista assoluta dello spot dedicato a Captain Marvel, in cui l’eroina Carol Denvers mostra tutti i suoi poteri. Nella clip ci sono diverse scene inedite rispetto a quello che sono state mostrate nell’ultimo trailer.

Carol Denvers è Captain Marvel

Nello spot tv come detto vediamo come stella principale Brie Larson, anche in versione spaziale, mostrare i poteri di Captain Marvel. Interessante però vedere anche Samuel L.Jackson, ma il suo Nick Fury nonostante una ferita ha ancora tutti gli occhi. Tra i protagonisti anche un molto atteso Jude Law, qui nei panni di Mar-vell.



La sinossi ufficiale di Captain Marvel

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel

Il film è diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast della pellicola troviamo, oltre ai già citati Brie Larson, Jude Law (Mar-Vell) e Samuel L. Jackson (Nick Fury) anche Gemma Chan (Minn-Erva), Annette Benning, McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Ben Mendelsohn (Talos), Colin Ford (Steve Danvers), mentre sono molto attesi i ritorni di Lee Pace e Clark Gregg, nei panni rispettivamente di Ronan e Coulson.



Captain Marvel con Brie Larson è in uscita il prossimo 6 marzo nelle sale italiane e sarà l’antipasto dell’attesissimo Avengers: Endgame.