Cameron Diaz: Selma Blair smentisce che l’attrice si sia ritirata dalla recitazione

Categorie: Mass Media

Cameron Diaz non si è ritirata dalla recitazione e la rettifica arriva direttamente da Selma Blair, che aveva scatenato il gossip dopo un’intervista nella giornata di ieri.
La giornata di oggi è stata scossa dalla notizia del ritiro dalla recitazione a soli 45 anni di Cameron Diaz, una delle attrici più apprezzate delle commedie americane come “L’Amore non va in Vacanza”, “Tutti pazzi per mary”, ma anche di grandi film come “Gangs of New York” di Martin Scorsese al fianco di Leonardo DiCaprio e Daniel Day-Lewis. La notizia del ritiro era stata data in un’intervista a Metro dalla collega e amica Selma Blair:



“L’altro giorno ho pranzato con Cameron. Stavamo ripensando insieme a La cosa più dolce (film del 2002 in cui hanno recitato insieme ndr.). Io vorrei fare un sequel, ma Cameron si è ritirata dalla recitazione. Ha detto una cosa come “Io ho finito”. Lei ha avuto una grande vita, non so che darei per riportarla indietro. Ma ora è così felice”.


Dell’intervista non esiste un video o un audio disponibile, ma tutti si sono fidati tant’è che in tutto il mondo è rimbalzata la notizia del ritiro di Cameron Diaz. C’ha pensato la stessa Selma Blair a spiegare in un tweet che stava scherzando e che il giornalista avrebbe male interpretato le sue parole.



Vai a pagina 2 per leggere la smentita di Selma Blair!

“Cameron Diaz si ritira? No, era uno scherzo”

https://twitter.com/SelmaBlair/status/973265925225906176
L’attrice ha anche scherzato nei commenti sul fatto che sia stato dato risalto soltanto a questa battuta e non al resto dell’intervista su di lei. Sembra però che effettivamente Cameron Diaz dovrà restare ancora per un po’ lontano dalle luci dei set, visto che è incinta del suo compagno Benji Madden.
Ci aspettiamo dunque di rivedere presto sul set Cameron Diaz.