Britney Spears: il messaggio ai fan per i suoi 20 anni di carriera

Categorie: Mass Media

Tra alti e bassi, Britney Spears raggiunge il traguardo dei 20 anni di carriera. Per l’occasione scrive un messaggio ai fan su Instagram.

 
Sono trascorsi la bellezza di 20 anni da quando la voce di Britney Spears iniziò a conquistare per la prima volta le classifiche di tutto il mondo con la storica hit “Baby one more time”! Da allora, la carriera di Miss American Dream è stata costellata di video cult, come Opss, I did it again e Toxic, tanto per citarne un paio, e di importanti premi portati a casa come un Grammy Awards, decine di Mtv Awards e il più recente Billboard Millennium Awards alla carriera. L’abbiamo vista cimentarsi nella recitazione con il suo primo film da protagonista di scarso successo, Crossroads, e varie apparizioni in serie televisive, da Will & Grace a How I meet your mother. Insomma, in 20 anni Britney Spears è riuscita a scolpire la sua immagine nella cultura pop come in poche hanno saputo fare.
 



Britney Spears scrive ai fan su Instagram


Consapevole di ciò che la sua carriera ha rappresentato per molte persone che hanno continuato a sostenerla e a incoraggiarla anche nei momenti più bui, come il rehab nel 2008, Britney Spears si è sentita quasi in dovere di dover ringraziare proprio quel pubblico con un post su Instagram accompagnato da una breve clip del backstage di Baby one more time dove si esprime con questo messaggio:

Venti anni fa il mondo ha ascoltato per la prima volta la mia musica, è successo tanto da allora ma quello che voglio dire ai miei fantastici fan è soprattutto GRAZIE. Ci sono stati per me fin dal primo giorno. Il vostro sostegno ha significato molto per me in questi anni, vi amo.



 
Britney Spears tornerà ad esibirsi in tour con una nuova residency a Las Vegas. Il Domination Tour prevede al momento più di 30 concerti tra febbraio e agosto 2019 al Park Theatre.
 

Britney Spears, l’annuncio a Las Vegas

https://youtu.be/gelHml2oyRA