Britney Spears: annullata la residency a Las Vegas per motivi familiari

Categorie: Mass Media

La residency di Las Vegas della principessa del pop, Britney Spears, è stata annullata per problemi di salute legati alla famiglia.

 
“Britney: Domination”, questo era il titolo della seconda residency a Las Vegas della popstar Britney Spears. Dopo il successo ottenuto per due anni di fila dal “Peace Of Me“, la cantante avrebbe dovuto iniziare il nuovo tour con una serie di concerti al Park Theatre del MGM Casino a partire da febbraio 2019. Purtroppo, ad annunciare la cancellazione delle date è stata la stessa Britney Spears con un lungo post su Instagram, dove spiega i motivi dietro la drastica decisione presa.
 



“Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo grati che sia sopravvissuto, ma la strada per lui è ancora lunga. Così io ho dovuto prendere questa difficile decisione per concentrarmi e mettere tutta la mia energia nella mia famiglia. Spero che possiate capire. […] Apprezzerò tutte le vostre preghiere per la mia famiglia in questo periodo. Grazie a tutti, vi amo”.

 



Il post di Britney Spears su Instagram


 
Secondo le informazioni rese note dal team di Britney Spears, il padre ha recentemente sofferto di una frattura del colon quasi fatale, e attualmente si sta riprendendo a casa dopo una lunga degenza ospedaliera. Il suo team ha anche annunciato che la Spears avrebbe preso una pausa di lavoro indefinita, mettendo tutte le attività e gli impegni in sospeso, in modo da poter trascorrere del tempo con la sua famiglia. Coloro che hanno acquistato i biglietti per il “Britney: Domination” verranno rimborsati con le procedure riportate su britneyspears.com.
 
Con le date di febbraio 2017 il “Piece of Me” di Britney Spears ha superato i 100 milioni di dollari in incassi e più di 700 000 biglietti venduti. L’ultimo show del 31 dicembre ha infranto il record dello spettacolo più redditizio di una residency nella Città del peccato, con 4.600 biglietti venduti e 1.172.000 dollari di incasso. Con la pubblicazione dei dati ufficiali, il “Piece of Me” ha incassato in totale 137,6 milioni di dollari e venduto 916.184 biglietti in 248 spettacoli.