Braccialetti Rossi: Esordio da record per il remake francese, è il più visto della serata

Categorie: Mass Media

I Braccialetti Rossi sono sbarcati in Francia con il remake della serie campione d’ascolti e hanno stracciato la concorrenza, sono oltre 5,7 milioni di spettatori e vittoria della serata!
I Braccialetti Rossi dopo aver conquistato l’Italia e la Spagna arrivano anche in Francia con un remake molto atteso che ha conquistato la prima serata con un risultato record: 5,7 milioni di spettatori di media con punte del 31% di share su TF1. Un risultato incredibile che dimostra come il prodotto spagnolo tratto dai libri di Albert Espinosa parli un linguaggio universale e in grado di conquistare i cuori di grandi e piccini con il loro messaggio di speranza.

Ascolti boom per Braccialetti Rossi in Francia

I Braccialetti Rossi fino a questo momento hanno deluso soltanto in America, nonostante la serie fosse stata prodotta dal premio Oscar Steven Spielberg. Probabilmente il dramma dei bambini malati di cancro non è riuscito a conquistare il pubblico a stelle e strisce. L’Italia invece, nonostante le storie di Leo e Cris si siano pressoché concluse con la guarigione del primo e il loro essere diventati genitori, Carlo Degli Esposti ha dichiarato alla presentazione de “Il Commissario Montalbano” che stanno ultimando la scrittura dello script della quarta stagione in cui dovrebbe esserci un recasting.