Bond 25: Helena Bonham Carter potrebbe interpretare il villain | RUMOR

Categorie: Mass Media

Indiscrezioni clamorose dai tabloid britannici, sembra che la produzione di Bond 25 voglia Helena Bonham Carter come villian del film con protagonista Daniel Craig.
Bond 25 è stato ufficialmente presentato pochi giorni fa e il nome di Danny Boyle, già a lavoro da mesi come confermato dallo stesso regista, è stato confermato dietro la macchina da presa. Il prossimo 007 dovrebbe essere l’ultimo con Daniel Craig nei panni di James Bond, ma l’addio alla saga di Christoph Waltzcome ci ha svelato lo stesso attore in esclusiva alla Festa del cinema di Roma – apre nuovi scenari per quanto riguarda il villain.
In Inghilterra arriva la bomba proprio su questo ruolo, perché secondo il Mirror la favorita del regista per interpretare l’antagonista di Daniel Craig sarebbe  Helena Bonham Carter. Il tabloid svela come un altro dei nomi caldi per la produzione sia Angelina Jolie, ma sembra proprio che Danny Boyle voglia avere l’ex compagna e musa di Tim Burton che presto vedremo in “Ocean’s 8”.

Helena Bonham Carter sarebbe la preferita del regista di Bond 25 Danny Boyle

Si tratta comunque di un rumor e una trattativa avviata o in via di definizione non è ancora stata confermata. Le prime indiscrezioni su un antagonista donna erano state diffuse su Reddit da una fonte vicina alla produzione nel mese di aprile, con i casting che erano entrati nel vivo. Ora sembrerebbe che Danny Boyle abbia scelto la sua protagonista e staremo a vedere se il rumor su Helena Bonham Carter diverrà realtà.



Vai a pagina 2 per leggere altro su Bond 25 con Daniel Craig!


Ricordiamo che per interpretare un ultima volta il preferito di Sua Maestà il protagonista Daniel Craig ha ottenuto il rinnovo record di 25 milioni di dollari per tornare in Bond 25, cifra che lo rende l’attore più pagato di Hollywood. Sono già stati confermati nel cast il Q di Ben Whishaw, la Moneypenny di Naomi Harris, e M di Ralph Fiennes.

Ralph Fiennes sarà ancora M in Bond 25

Le riprese di Bond 25, i cui diritti internazionali sono stati acquistati dalla Universal, partiranno il prossimo 3 dicembre ai Pinewood Studios con l’obiettivo di uscire nelle sale di tutto il mondo nel novembre del 2019.

Questa è la scheda completa del film, che indica già Helena Bonham Carter come villain nonostante non sia ufficiale

Continuate a seguirci su Talkymovie!