Blumhouse: il nuovo film sarà basato sulla Magic 8 Ball

Categorie: Mass Media

Un nuovo film horror basato su un giocattolo sta arrivando in casa Blumhouse e sarà ispirato alla famosa Magic 8 Ball.



La Blumhouse è ormai diventata famosa per riuscire a produrre film di successo a basso budget. Basti pensare agli scorsi “Paranormal Activity”, “Scappa – Get Out” o, più recentemente “Halloween” per notare il valore della casa di produzione statunitense di Jason Blum. Nonostante la casa di produzione horror non abbia mai collaborato con altri marchi di produzione, per i progetti futuri farà un eccezione per la prima volta.

Jason Blum, fondatore della Blumhouse

Secondo quanto riporta Deadline, infatti, la Blumhouse collaborerà con la Mattel Films (divisione della Mattel, casa produttrice di giocattoli) per produrre un film basato sulla “Magic 8 Ball”. La palla da chiromante è uno dei giocattoli più famosi al mondo. Blumhouse utilizzerà un volto familiare per portare la sfera sul grande schermo. Sarà Jeff Wadlow, infatti, a dirigere e scrivere la sceneggiatura di “Magic 8 Ball”, assieme a Jillian Jacobs e Chris Roach



Wadlow è noto per aver diretto, per la casa di produzione horror/thriller, un film basato su un altro gioco, “Obbligo o verità”, rendendo quest’ultimo un gioco demoniaco. Quindi chi meglio di Jeff Wadlow per portare sul grande schermo la “Magic 8 Ball”? Inoltre, basandoci su “Obbligo o verità”, questo potrebbe essere un ulteriore passo per una produzione di film basati su questi tipi di giocattoli o giochi della Blumhouse Production, ma sono solo ipotesi, è ancora presto per dirlo.

“Magic 8 Ball”

Ovviamente non è dato sapere quando il progetto entrerà in sviluppo. Questo a causa del fatto che Wadlow sta lavorando sul reboot di “Fantasy Island”. Di conseguenza le prime notizie riguardanti “Magic 8 Ball” dovrebbero venire a galla dopo l’uscita di quest’ultimo.



E voi cosa ne pensate? Curiosi di questa nuova collaborazione tra Blumhouse e Mattel Films? Cosa vi piacerebbe vedere all’interno di “Magic 8 Ball”? Fatecelo sapere nei commenti.