Black Panther: Lupita Nyong’o parla dei combattimenti | VIDEO

Categorie: Mass Media

Lupita Nyong’o ha parlato in un’intervista della preparazione per i combattimenti in “Black Panther” in cui interpreterà Nakia, una delle guardie di T’Challa.
Lupita Nyong’o è sicuramente una delle attrici più richieste degli ultimi anni, specie dopo la vittoria dell’Oscar per la sua interpretazione in “12 anni schiavo”. Un simbolo per le attrici afroamericane, esattamente come Viola Davis e Octavia Spencer, e non poteva non partecipare a “Black Panther”, primo standalone dedicato ad un eroe della Marvel afroamericano. Dopo l’interpretazione di Maz Kanata in Star Wars grazie all’ausilio della CGI dunque un altro grande progetto targato Disney per  l’attrice, che interpreterà Nakia, membro delle Dora Milaje, che hanno il compito di proteggere T’Challa. I fan non vedono l’ora di vedere “Black Panther” e Lupita Nyong’o ha rilasciato un’intervista al THR in cui si è soffermata sui combattimenti:



“Oh ragazzi, ci sono stati davvero molti combattimenti… In una ho dovuto afferrare questo tizio con le mie gambe a forbice, perciò sono  praticamente saltata e ho allungato le gambe in avanti e avvolgendogliele attorno alla vita e buttandolo giù. È stata dura imparare queste mosse”.

Un ruolo molto forte dunque quello di Lupita Nyong’o, ma come quello di tutte le donne presenti nel film e, forse, anche per questo motivo il pubblico americano ha posizionato “Black Panther” al secondo posto nell’annuale classifica dei film più attesi alle spalle del solo “Avengers: Infinity War”.

Lupita Nyong’o è una guerriera in “Black Panther”

Nel cast di “Black Panther” troveremo il protagonista Chadwick Boseman, il villain Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
Il film è diretto da Bryan Coogler, già regista di “Creed” e sarà nelle sale italiane dal prossimo 14 febbraio.