Birds of Prey, Joker c’è ma non è Jared Leto

Categorie: Mass Media

Joker avrà un ruolo, non si sa di quale entità, in Birds of Prey. Alcune foto rubate sul set del film su Harley Quinn con Margot Robbie svelano la presenza del folle super criminale. Ma in effetti non si riconosce chi si celi sotto la sua ridanciana maschera di trucco.



Nella scena in questione, Joker sta gettando dalla finestra di un secondo piano oggetti e vestiti di Harely Quinn, che in strada cerca di prenderli al volo. Guardando attentamente le foto sembra proprio la versione di Jared Leto che abbiamo visto in Morbius the Living Vampire, e pare improbabile che abbia potuto interrompere le riprese per volare negli Stati Uniti, girare una scena e tornare indietro.

Al momento, comunque, sembrerebbero esserci due Joker in città (uno non bastava). L’altro è naturalmente quello di Il Joker diretto da Todd Phillips, che è totalmente avulso al DCEU, è un film ancora misterioso, sebbene Marc Maron, il grande stand up comedian, già protagonista di Glow, abbia rivelato che si tratta di un film molto crudo e in cui i disturbi mentali del protagonista saranno un elemento assai importante della trama.

Tornando a Birds of Prey, Margot Robbie appare come cameriera in un bar in altre foto arrivate in rete in queste ore. Sembra stia servendo dei margarita, ma la cosa più importante è decisamente il suo look, più leggero rispetto a quello di Suicide Squad. Un aspetto che farà molto piacere all’attrice australiana, che avrà in modo di giocare di più con il personaggio in questo film.



La presenza di Joker fa sperare che un giorno la sceneggiatura, assolutamente folle e brillante a detta di chi l’ha avuta tra le mani, di Joker and Harley Quinn possa finalmente diventare un film. Ma ci sarà comunque da aspettare e non poco. Per il momento, avremo il nostro bel da fare a seguirli separati, su due progetti così diversi e intriganti.