The Big Bang Theory: “The Athenaeum Allocation” (Recensione 11×17)

Categorie: Mass Media

The Big Bang Theory: “The Athenaeum Allocation” regala ai fan un ottima divisione delle vicende che colpiscono i protagonisti, con risvolti e improvvise sorprese.
The Big Bang Theory: “The Athenaeum Allocation” segue il filo conduttore del precedente episodio, che si era conlcuso con la nascita del secondo genito di Bernadette e Howard, quest’ultimo arrivato dopo pochissimi mesi dalla nascita della piccola Halley. Come accennato in precedenza, in questa nuova puntata ci troviamo di fronte a tantissime sorprese gradite, che lascieranno gli spettatori a bocca aperta, insieme alla tantissima voglia di scoprire come finirà la serie, insieme alle vite dei protagonisti, che passo dopo passo stanno segnando il loro destino.



Alcuni giorni dopo il parto del neonato, Bernadette e Howard si ritrovano di fronte ad un quesito importante, che metterà a dura prova la loro carriera ed il loro lavoro da genitori. Amy e Sheldon intanto hanno deciso la data ed il posto del matrimonio, solo che per quest’ultimo c’è un grandissimo problema di nome Berry Kripke.


The Big Bang Theory: “The Athenaeum Allocation” è una delle puntate migliori della nuova stagione, non solo per quanto riguarda la trama, che rispetto alle altre puntate si divide e finalmente arriva a qualcosa di concreto, ma grazie sopratutto all’ottima costruzione dei tempi comici e della crescita dei personaggi, che stanno tracciando le basi per un futuro ormai vicino, che li accompagnerà per il resto della loro vita.
Ovviamente tutto ciò sopravviverà nelle menti e nei cuori dei telespettatori, che arriveranno alla fine di The Big Bang Theory, come se avessero affrontato un viaggio lunghissimo durante anni; viaggio affrontato e percorso con persone che inizialmente non conoscevano, ma che col passare del tempo si sono fatte amare, odiare ed apprezzare grazie alla loro dose di simpatia e serenità, nonostante le difficoltà affrontate.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.