Beverly Hills 90210: Un ritorno al passato nel nuovo teaser | VIDEO

Categorie: Mass Media

Un ritorno al passato con il nuovo teaser di Beverly Hills 90210. Il cast al completo (o quasi) è ormai pronto per tornare sul piccolo schermo

Un nuovo teaser per il revival di Beverly Hills 90210 che andrà in onda sul canale Fox in America a partire dal 7 agosto.



Dopo il rilascio del primo promo e della data ufficiale che riporterà Brenda, Brandon, Kelly, Donna, David, Steve e Andrea sul piccolo schermo, un nuovo teaser trailer è stato mostrato ai fan della series cult anni ’90 e porta con sé un ritorno al passato. In che modo? Con quel tema musicale indimenticabile che ha accompagnato i fan per lungo tempo. La gang è tornata, l’assenza di Luke Perry sarà una parte importante nel corso degli episodi, mentre l’attore e il personaggio saranno omaggiati nel revival di Beverly Hills 90210.

Beverly Hills 90210, il ritorno della gang tra macchine di lusso e ricordi

La Fox ha rilasciato un nuovo teaser per il revival di Beverly Hills 90210 che debutterà mercoledì 7 agosto. Nel video, il cast originale del sapone, composto da Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris, si mostra nella sua routine mattutina… ma tutto ci riporta a due decenni fa attraverso il ritmo familiare della canzone che ha accompagnato la serie originale.



Il revival porterà i fan “dentro la vita delle persone che hanno indossato quelle scarpe per quei 10 anni, e riguarda il loro ritorno insieme” ha dichiarato Jennie Garth che, in qualche modo, tornerà ad indossare i panni di Kelly Taylor. “Un ritorno a casa” ha invece sottolineato Jason Prestley, volto di Brandon Walsh in Beverly Hills 90210. Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato alla serie The CW, 90210, saranno scrittori e produttori esecutivi del reboot con Ghen Maynard della CBS TV Studios.

Brandon, Brenda, Kelly, Donna, David, Steve e Andrea torneranno quindi con nuove storie e nuovi momenti pronti ad emozionare i fan che non li hanno mai dimenticati. Tutti pronti a ritrovare il cast nel ricordo di Luke Perry?



Fonte TVLine