Beverly Hills 90210: Shannen Doherty non sarà nel reboot, la conferma di Tori Spelling

Categorie: Mass Media

Shannen Doherty non sarà parte del reboot, non reboot, di Beverly Hills 90210. La conferma, insieme ad alcune anticipazioni, da Tori Spelling

Un reboot, o quasi reboot, per Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni ’90 che i fan non hanno dimenticato, è in lavorazione. Ma non tutti saranno presenti.



Beverly Hills 90210 è pronto (o quasi) a tornare sul piccolo schermo con il cast al gran completo, o forse no. Le ultime indiscrezioni, arrivate grazie a Tori Spelling, volto di Donna Martin in Beverly Hills 90210, parlano infatti dell’assenza di Shannen Doherty che ha indossato i panni di Brenda Walsh nella serie originale.

Shannen Doherty assente nel revival (non revival) della serie cult anni ’90

L’assenza di Brenda Walsh nel reboot Beverly Hills 90210

Tori Spelling ha quindi confermato la presenza dell’intero cast, fatta eccezione per il volto di Brenda. Parlando con Access Live, Spelling – che ha interpretato Donna Martin sia nella serie originale della Fox che nel successivo revival della CW – ha parlato del coinvolgimento di Shannen Doherty: “Non esiste un accordo adesso ma … ci piacerebbe averla“.



Tori Spelling ha inoltre parlato del coinvolgimento di Luke Perry dichiarando che, nonostante il suo attuale impegno con Riverdale, “farà il maggior numero di [episodi] che può fare“. Il volto di Donna in Beverly Hills 90210 ha inoltre confermato che il progetto (attualmente senza un titolo) sarà un drama in stile mockumentary, un finto documentario di circa un’ora con gli ex membri del cast, Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris, pronti ad interpretare sé stessi ma “in uno stato alquanto accentuato“.

La Spellign ha inoltre anticipato a TVLine che nel l’aspirante serie potrebbe portare anche scene del finto revival dentro il mockumentary. Un finto documentario quindi e non un revival quindi per Beverly Hills 90210, la serie andata in onda negli Stati Uniti d’America tra il 1990 ed il 2000. La serie è stata creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star.



Potrebbe interessarti: