BBX: La loro proposta estiva è “Tutto Vero” | AUDIO

Categorie: Mass Media

La BoyBandX, conosciuta con l'acronimo BBX, torna con il nuovo singolo. E' la loro proposta estiva e si intitola "Tutto Vero".

BBX tornano con la loro proposta estiva. Il nuovo singolo è “Tutto vero”, ecco il singolo ufficiale.



La BoyBandX, conosciuta con l’acronimo BBX, torna con il nuovo singolo. Considerato da molti il tormentone estivo, si intitola “Tutto Vero“, disponibile sulle piattaforme di Streaming, YouTube Music e download digitale.

Sono Emanuele Avino, Lucas Bicego, Luigi Ernani Frezza e Patrick Rubino i quattro componenti della boy band italiana che sta spopolando e salendo in maniera vorticosa su tutti i social e su tutto il web. I BBX, nati dopo essersi sfidati e conosciuti durante il talent Amici di Maria De Filippi, li ha visti protagonisti ad aprile. Il loro singolo d’esordio, infatti, è “Resti o no?” [disponibile qui, ndr.], che li ha portati a delle collaborazioni televisive all’estero (Germania e Inghilterra) e diversi passaggi radiofonici in gran parte dell’Europa.



BBX – Tutto vero | AUDIO

A distanza di due mesi pubblicano “Tutto Vero“, la loro hit estiva. Un brano con sfumature latine e con quel sound internazionale che fa da vestito perfetto al progetto dei quattro componenti dei BBX.
Il brano è stato prodotto da Leo Marchi, per l’etichetta discografica Sheky Label. Scritto dallo stesso produttore, insieme ad Alan Palmieri e Patrick Rubino, uno dei componenti della band. Il videoclip vede la regia di Simone Calcagni.