Avengers: Infinity War, Sharon Carter inizialmente avrebbe dovuto esserci

Categorie: Mass Media

In Avengers: Infinity War non c’era Sharon Carter, la nipote di Peggy… Un personaggio piuttosto importante per Captain America. Gli sceneggiatori del film hanno spiegato il perché della sua assenza.
Più di una settimana fa erano stati rivelati i destini di vari personaggi secondari di Avengers: Infinity War. Tra questi però non c’è Sharon Carter, un personaggio che in Civil War era diventato molto caro  Steve Rogers… Si tratta infatti della nipote di Peggy, che avevamo visto nel primo film dedicato a Captain America e anche nella serie TV Agent Carter. Gli sceneggiatori del film sui Vendicatori uscito il mese scorso nelle sale ne hanno parlato recentemente.

Avengers: Infinity War | Ecco perché Sharon non c’è



Avengers: Infinity War | Che fine ha fatto Sharon Carter?

Il co-sceneggiatore di Avengers: Infinity War, Christopher Markus, ha spiegato a Collider che, inizialmente il personaggio di Sharon Carter sarebbe dovuto esserci nel film:

“Nei concept originali, un paio di volte. Sharon Carter era una vittima di quello di cui poi ci siamo accorti scrivendo, che è che se stai scrivendo scene che mettono insieme persone prima che la storia prenda loro, come Steve e Sharon che stavano cercando di farla funzionare in un appartamento, poi si sarebbero stati tolti perché il film non ha tempo per raccordarsi a ‘precedentemente nella vita di Steve Rogers.'”



Ed era un passo necessario, quindi, tagliare quella parte in Avengers: Infinity War, come ha spiegato anche Stephen McFeely:

“Una volta che è diventato un film molto intenso qualsiasi cosa che non fosse nella trama principale e relativo a Thanos che colleziona le gemme è stato tagliato.”



L’attrice che interpreta il personaggio, Emily VanCamp, ha spiegato d’altro canto a BUILD come il suo personaggio si inserisca meglio nei film di Captain America piuttosto che in Avengers: Infinity War.

“È difficile inserire Sharon in tutto questo. Lei è veramente nel mondo del Cap, capite cosa intendo? Quindi, voglio dire, non posso dire nulla su nulla, ma dirò che se sapete cosa c’è di solito nei film di Captain America, è qui che la sua storia si trova, ma posso dirvi che sarà un epica in due parti. Per tutto ciò che sento voi sapete, sarà fantastico, e i fratelli Russo sono fenomenali. Loro possono veramente non fare un solo errore veramente, quindi non vedo l’ora di vederlo.”

Voltate pagina per scoprire di più su Avengers: Infinity War!

Avengers: Infinity War | Cast e sinossi

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War (leggi la nostra recensione) è un film diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri.

“Mentre o nostri eroi continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui i Vendicatori hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.

Altro che potrebbe interessarvi su Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – James Gunn è stato irremovibile su una scena in particolare

Avengers: Infinity War – I fratelli Russo confermano il destino dei vari personaggi secondari


https://www.talkymedia.it/avengers-infinity-war-in-top-5/
Rimanete aggiornati su tutte le novità su Avengers: Infinity War e tanto altro seguendoci anche su Facebook: Talky Movie.