Avengers: Infinity War raggiunge il miliardo a tempo record

Categorie: Mass Media

Avengers: Infinity War, il cinecomic diretto dai fratelli Russo uscito la scorsa settimana, sta per raggiungere il miliardo di dollari d’incassi a tempo record: ecco i dettagli.
Continuano i record per il cinecomic uscito la settimana scorsa, che sta superando le già alte aspettative anche dei fan più entusiasti. Il film diretto dai fratelli Russo, Avengers: Infinity War raggiungerà il miliardo di dollari a tempo record, battendo un altro cavallo di battaglia (quasi) in casa.

Avengers: Infinity War | Il film Marvel raggiunge il miliardo a tempo record



Avengers: Infinity War | Superamento di 1 miliardo a tempo record

Avengers: Infinity War al box-office è arrivato a 974 milioni. Essendo l’incasso aggiornato alla giornata di ieri, questo vuol dire che il miliardo è previsto entro oggi, che sarebbe l’11° giorno dalla prima uscita del film. Star Wars: Il Risveglio della Forza lo aveva fatto in 12 giorni, ma anche questo record gli sarà strappato come è successo per il week-end di apertura…
Voltate pagina per scoprire di più Avengers: Infinity War!

Avengers: Infinity War |Cast e sinossi


Avengers: Infinity War (leggi la nostra recensione) è un film diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri.



“Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.



Altro che potrebbe interessarvi su Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, fan muore d’infarto durante la visione del film

Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. commuove con il suo discorso “Il MCU è una metafora di come dovrebbe essere il mondo”


Rimanete aggiornati su tutte le novità su Avengers: Infinity War e tanto altro dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.