Avengers: Infinity War supera di oltre 10 volte Age of Ultron nei primi 3 giorni di prevendite

Categorie: Mass Media

Avengers: Infinity War ottiene un successo titanico già alle prevendite. Nelle prime 3 ore, infatti, i biglietti sono stati venduti il 1000% di più rispetto a Age of Ultron: ecco i numeri.
Solo 3 giorni fa, in coincidenza con l’uscita di un attesissimo secondo Black Panther ed è sempre più probabile che lo superi enormemente. Impressionanti sono, in questo senso, i dati relativi alle prevendite nelle prime 72 ore dall’apertura… Ecco i numeri.

Captain America, Visione e la Vedova Nera.



Avengers: Infinity War | I primi 3 giorni di prevendite

Secondo quanto riportato da ScreenRant, Avengers: Infinity War ha superato qualsiasi altro cinecomic per quanto riguarda la prevendita dei biglietti nelle prime 72 ore dall’apertura. Non sono stati forniti i numeri, ma è stato riportato che in questo lasso di tempo il film avrebbe incassato il 257.6% di Black Panther, il 715.5% di Captain America: Civil War, e il 1106.5% di Avengers: Age of Ultron. In parole povere, il nuovo film sui Vendicatori avrebbe totalizzato un numero di biglietti venduti 11 volte maggiore del suo predecessore! Che dire, non c’è bisogno di sottolineare quanto la suspence per il rilascio del secondo trailer – e, più in generale, il lavoro dei Marvel Studios nei cinecomic in questi ultimi anni – abbia dato i suoi frutti. Cosa dobbiamo aspettarci al botteghino per questo film?
Voltate pagina per scoprirne di più sul cinecomic!

Il Cast

Star Lord e Iron Man.

Avengers: Infinity War è un film diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri. La data del film è stata recentemente anticipata dal 4 maggio al 27 aprile negli USA, mentre in Italia uscirà il 25 aprile.



La Sinossi

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.



Altre notizie su Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – Le riprese di Captain Marvel iniziate solo ieri, la vedremo già in una scena post credits? | VIDEO

Avengers: Infinity War – Ufficiale sarà il più lungo del MCU, Thor e Thanos avranno il minutaggio più alto

Avengers: Infinity War batte il record delle prevendite di Black Panther


Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti Avengers: Infinity War e tanto altro seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.