Avengers: Infinity War – Paul Bettany racconta come ottenne il ruolo di Visione

Categorie: Mass Media

Comparso recentemente in Avengers: Infinity War, Paul Bettany ha raccontato con autoironia le circostanze in cui gli fu proposto il ruolo di JARVIS e successivamente Visione.
Paul Bettany sta avendo un periodo molto florido con le sue interpretazioni recenti, tra Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story. Cosa ha portato l’attore a questo successo? Tutto iniziava con Iron Man, quando fu preso per il ruolo di JARVIS. L’attore ha raccontato il momento in cui fu chiamato da Jon Favreau, scherzando che all’epoca gli fu detto che cercavano una voce senza personalità (via ComicBook).



Avengers: Infinity War | Paul Bettany racconta come ottenne il ruolo

“Ho avuto una telefonata da Jon Favreau che diceva ‘Ho bisogno della voce di un robot senza personalità e ho pensato a te immediatamente.’ Ho pensato che fosse la cosa più divertente che io abbia mai sentito, così ho detto ‘sì’.”

Avengers: Infinity War | Paul Bettany è Visione

E poi sarebbe arrivato il ruolo di Visione, recentemente apparso in Avengers: Infinity War, propostogli da Joss Whedon:



“Ho risposto al telefono, non conoscevo il numero, e ho detto ‘Pronto?’ ed era Josh Whedon, e lui mi ha detto ‘Vuoi interpretare Visione?’ e io ho detto ‘Sì.'”

L’attore poi sarebbe entrato a far parte del cast di Solo: A Star Wars Story, ma qui invece aveva raccontato lo scorso mese, con tanta umiltà e autoironia, di essersi trovato quasi a supplicare Ron Howard per il ruolo. 



Avengers: Infinity War | Cast e sinossi

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War (leggi la nostra recensione) è un film diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri.

“Mentre o nostri eroi continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui i Vendicatori hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.

Altro che potrebbe interessarvi su Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, confermata una teoria su Spider-Man | SPOILER

Avengers: Infinity War – James Gunn è stato irremovibile su una scena in particolare

Avengers: Infinity War – I fratelli Russo confermano il destino dei vari personaggi secondari


Rimanete aggiornati su tutte le novità su Avengers: Infinity War e tanto altro seguendoci anche su Facebook: Talky Movie.