Avengers: Infinity War – Il film Marvel è il secondo più costoso della storia del cinema

Categorie: Mass Media

Avengers: Infinity War è costato una fortuna, più di qualsiasi altro blockbuster, a parte uno. È infatti il secondo film più costoso della storia del cinema.
La Marvel sta per portare nelle sale il suo crossover più titanico con Avengers: Infinity War. Il film, che ha raccolto già un risultato notevole solo con le prevendite, è stato creato con l’intenzione, se non la consapevolezza, di fare scintille al botteghino. Questo lo si vede da una sapiente campagna di pubblicizzazione, ma anche semplicemente dal budget che è stato riservato alla pellicola… Il secondo più ricco della storia del cinema.

Avengers: Infinity War | Star Lord e Gamora

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, infatti, il budget di Infinity War si aggira sui 300 milioni di dollari. Le cifre potrebbero essere più alte, dal momento che c’è un margine di incertezza dovuto al fatto che la pellicola è stata girata in contemporanea con il capitolo successivo, Avengers 4. Sta di fatto che una cifra superiore era stata investita solo per il terzo capitolo della saga di Pirati Dei Caraibi: Oltre i confini del mare, che comportò alla Disney una spesa di 378.5 milioni di dollari.
Voltate pagina per scoprire di più sul cinecomic in uscita la prossima settimana!



Cast e sinossi


Infinity War è un film diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri. La data del film è stata recentemente anticipata dal 4 maggio al 27 aprile negli USA, mentre in Italia uscirà il 25 aprile.

“Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.



Altro che potrebbe interessarvi su Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, uno spot svela il ruolo di Peter Dinklage | VIDEO




https://www.talkymedia.it/avengers-infinity-war-ant-man-2/

Avengers: Infinity War – Spider-Man colpisce Thanos in un nuovo spot TV | VIDEO


Rimanete aggiornati su tutte le novità sui vendicatori e tanto altro dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.