Avengers: Infinity War, la stampa estera ha visto i primi 30′ del film “Inizio più vicino a Ragnarok che a Civil War”

Categorie: Mass Media

Si è svolta una prima anteprima di “Avengers: Infinity War” dedicata alla stampa internazionale con i primi 30′ del film e i primi commenti sono positivi, anche se il taglio scelto potrebbe sorprendere i fan.
Continua la massiccia operazione di marketing dei Marvel Studios per “Avengers: Infinity War”, di cui la stampa internazionale ha visto in anteprima assoluta i primi 30′ che hanno svelato aspetti molto interessanti del film. Il primo commento ad arrivare è quello del britannico Digital Spy attraverso un tweet.




Secondo quanto riportato i fratelli Russo avrebbero lavorato molto su atmosfere diverse da dare al film, puntando molto su ironia e umorismo come fatto in “I Guardiani della Galassia” e “Thor: Ragnarok”. Sembra incredibile, ma almeno in questi primi minuti il film sarà più verso questo stile rispetto a quanto visto in “Captain America: Civil War“.  Il fatto che James Gunn abbia scritto i dialoghi dei Guardiani in “Avengers: Infinity War” doveva essere un primo segnale importante sulla direzione che avrebbe preso il film. Ci sarà poi un cambio evidente di tono quando appariranno gli altri Vendicatori a New York.
Nei primi 30′ non ha fatto la sua apparizione neppure Jeremy Renner, alimentando i dubbi su un’esclusione a sorpresa di Occhio di Falco dopo che l’attore è stato escluso da tutto il materiale promozionale. Il film sarà davvero molto lungo, oltre le due ore e mezza, pertanto potrebbe anche arrivare sullo schermo in un momento successivo.
Questa la sinossi di “Avengers: Infinity War”:

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.



Il film diretto dai fratelli Russo arriverà nelle sale italiane il 25 di aprile, mentre dal 27 in quelle americane.