Avengers: Infinity War, Chris Pratt annuncia “Sarà il più grande film di tutti i tempi”

Categorie: Mass Media

Chris Pratt ha detto di essere onorato di partecipare ad “Avengers: Infinity War”, ecco il messaggio che ha lanciato ai fan per far crescere ancora di più l’hype.
“Avengers: Infinity War” è il film più atteso dell’anno e non servono di certo le parole di circostanza per alzare l’hype dei fan. A sole 24 ore di distanza dall’annuncio shock di Chris Evans, che ha ufficializzato l’addio alla Marvel dopo Avengers 4, è Chris Pratt a parlare del film di prossima uscita e il suo commento è semplicemente grandioso in un post su Instagram.

Ecco la traduzione del messaggio in cui Chris Pratt definisce “Avengers: Infinity War” il film più grande di tutti i tempi:



“Sono così grato di far parte del regno cinematografico lungo 10 anni della #Marvel. James Gunn mi ha chiamato la scorsa notte pavoneggiandosi dopo aver visto il film. Non mi aspettavo niente di meno. Non vedo l’ora di posizionarmi davanti allo schermo con i popcorn. Sono così entusiasta che il mondo possa vedere cosa abbiamo preparato, sono onorato di far parte di quello che sarà il più grande film di tutti i tempi”.

Vai a pagina 2 per altre info sul film!



Avengers: Infinity War, tutti gli eroi insieme con Thanos superstar

Avengers: Infinity War | Thanos

“Avengers: Infinity War” sarà obiettivamente un film grandioso che vedrà per la prima volta riuniti tutti gli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel. I trailer che abbiamo visto ci hanno mostrato molto, lasciando seri dubbi sui Vendicatori che moriranno nella lotta contro Thanos. Il villain sarà il personaggio con lo screening time più alto nelle oltre due ore e mezza di film, ma anche Thor avrà ampio spazio.
Ecco la sinossi ufficiale del film:

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.



Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile, mentre dal 27 in quelle americane.