Avengers 4: L’in memoriam di Infinity War, chi tornerà nel prossimo? | VIDEO SPOILER

Categorie: Mass Media

Non è un mistero che in Avengers 4, probabilmente, vedremo tornare personaggi che, in Infinity War, sarebbero morti. Ecco un video in memoriam a loro dedicato e gli indizi sugli eventuali ritorni.
Infinity War è uscito nelle sale la settimana scorsa macinando record e sconvolgendo milioni di fan in tutto il mondo, a cui ormai non resta altro che aspettare Avengers 4. Ecco un video in memoriam dei personaggi scomparsi nel film. ATTENZIONE SPOILER: ovviamente la visione e il proseguimento della lettura è fortemente sconsigliato a tutti coloro che non hanno ancora visto la lettura!



Avengers 4 | Video in memoriam dei caduti in Infinity War: sono morti davvero?


Già nei primi minuti di Avengers: Infinity War abbiamo dovuto salutare Loki e Heimdall, molto cari a Thor, ma la lista dei caduti nella pellicola è molto lunga – almeno in teoria. C’è Gamora e poi una serie di personaggi scomparsi nel finale, quando Thanos ha usato il guanto dell’infinito con tutte le sei gemme. Ma è veramente un’ecatombe nel Marvel Cinematic Universe? Evidentemente no: ci sono diversi indizi che paleserebbero un ritorno di almeno alcuni di questi in Avengers 4 e in generale nei prossimi film. Voltate pagina per scoprire quali…

Avengers 4 | La scena anticipataci da Sebastian Stan

Ant-Man and The Wasp

In prima fila tra le prove che abbiamo a partire dalle dichiarazioni che sono state fatte c’è una dichiarazione che Sebastian Stan fece un paio di settimane fa. L’attore affermò infatti che era stata girata una scena con il cast completo di Ant-Man 2, citando anche la presenza di Samuel L. Jackson, che interpreta Nick Fury, che si era polverizzato nella post credits di Infinity War. Questa scena non è stata mostrata nel 3° film sui Vendicatori, ragion per cui, visto che i due sono stati girati contemporaneamente, probabilmente la vedremo in Avengers 4.



Avengers 4 | Chris Pratt e lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3

Avengers: Infinity War | Star Lord e Iron Man

L’attore che interpreta Star Lord, in lista tra gli scomparsi in zona Cesarini di Infinity War, ha affermato di aver letto lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3, lasciando intendere quindi la sua partecipazione attiva nella pellicola di James Gunn. Trattandosi di un film conclusivo della trilogia dei Guardiani e che uscirà molto dopo rispetto ad Avengers 4, riteniamo alquanto improbabile che si tratti di un prequel…
Ma ci sono altri sequel di stand-alone dedicati a personaggi morti in Infinity War… Voltate pagina per scoprire altri indizi sul futuro di Avengers 4!

Avengers 4 | Spider-Man

Spider-Man interpretato da Tom Holland.

Il momento in cui il personaggio interpretato da Tom Holland è scomparso in Infinity War ci ha spezzato un po’ a tutti il cuore, ma forse non è il caso di disperarsi troppo. È in programma infatti un sequel di Spider-Man: Homecoming, anche questo successivo ad Avengers 4 e quindi probabilmente indicativo di un futuro ritorno di Peter Parker.



Avengers 4 | Black Panther

Black Panther | T’Challa

Proprio recentemente è stata confermata la presenza di Ryan Coogler alla regia di Black Panther 2. Come nel caso de I Guardiani e Spider-Man, anche qui trattasi molto difficilmente di un prequel, e ricordiamoci che i fiori dai quali la Pantera Nera prende il suo potere sono stati distrutti nel primo capitolo… Ragion per cui non può essere nessun altro, se non T’Challa!
Ma ci sono altre anticipazioni inerenti Avengers 4: voltate pagina per scoprirle!

Avengers 4 | Indiscrezioni e foto dal set

[slideshow_deploy id=’43551′]
Settimane fa si era diffusa la notizia della scelta di Emma Fuhrmann nei panni di Cassie, la figlia di Ant-Man… Che nel primo film era una bambina, mentre l’attrice ha attualmente 17 anni. Il che va a braccetto con le recenti voci secondo cui Avengers 4 prenderebbe luogo alcuni anni dopo il capitolo precedente. In alcuni scatti dal set si vede Iron Man visibilmente invecchiato, che dovrebbe lavorare per lo S.H.I.E.L.D.. Altri scatti invece lascerebbero dedurre un ritorno nel passato ai tempi del primo Avengers, con Thor che riconduce Loki ad Asgard. Insomma, un ritorno indietro nel tempo è assicurato, quindi la storia di Infinity War sarà riscritta in qualche modo e quindi, in realtà, anche i morti prima del guanto potrebbero vedere cambiare il proprio destino.

 

Altro che potrebbe interessarvi su Avengers 4

Avengers 4: Kevin Feige conferma che il titolo non sarà Infinity Gauntlet

Avengers 4: Chris Evans riapre la porta a un nuovo film come Captain America?

Avengers 4: I Russo confermano che segnerà la svolta “Finirà un libro e inizierà qualcosa di nuovo”


Rimanete aggiornati su tutte le novità su Avengers 4 e tanto altro dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.