Avengers 4: Chris Evans commuove i fan Marvel “Mi mancherà tutto di Captain America” | VIDEO

Categorie: Mass Media

Dopo aver annunciato l’addio a Captain America in Avengers 4 l’attore si è soffermato in un’intervista sulle emozioni che ha suscitato in lui questa notizia.
Chris Evans ha vestito degnamente i panni di Captain America per oltre un decennio, ma ha già annunciato che in Avengers 4 indosserà il costume dell’eroe Marvel per l’ultima volta. Sapevamo della decisione della Marvel di chiudere con Captain America, ma non sapevamo le sensazioni che questa svolta professionale e di vita ha suscitato in Chris Evans. L’attore ha parlato a cuore aperto e con commozione ai microfoni di Entertainment Tonight.

Ecco cos’ha dichiarato sull’addio al personaggio che ha segnato in modo indelebile la sua carriera:
 



“Sono certo che il mio contratto sia scaduto. Mi mancherà tutto di Captain America. Non parlo solo del personaggio, ma anche delle persone, dell’esperienza di questi anni. Sono stati film così belli che mi hanno lasciato splendidi ricordi. Mi mancheranno tante cose”.

Vai a pagina 2 per leggere altro sul futuro di Chris Evans e gli impegni nel MCU!



Chris Evans, entro fine anno le riprese di Avengers 4

Presto il secondo trailer di Avengers: Infinity War.

Chris Evans tornerà sul set per concludere le riprese di Avengers 4 già alla fine di quest’anno e sarà l’occasione per i fan di vederlo ancora nei panni dell’iconico eroe Marvel. C’era molto paura che Cap non sarebbe stato presente in Avengers 4 e che sarebbe morto nella lotta contro Thanos giò nell’Infinity War, ma considerando questi due ultimi capitoli come un unico lungo film sarebbe stato controproducente per la Casa delle Idee.
Questa la sinossi ufficiale di Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.



Il film diretto dai fratelli Russo arriverà nelle sale italiane il 25 di aprile, mentre dal 27 in quelle americane.