Avengers 4: Chris Evans annuncia che sarà il suo ultimo film come Captain America

Categorie: Mass Media

Chris Evans ha ufficializzato in un’intervista che Avengers 4 sarà il suo ultimo film con la Marvel, addio a Captain America.
La notizia era nell’aria da diverso tempo, ma l’ufficialità è arrivata solo nelle ultime ore. Chris Evans ha confermato ai microfoni del New York Times, come riporta CBM, che Avengers 4 sarà l’ultima volta che interpreterà Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel:



Meglio scendere dal treno prima che ti spingano fuori”.


Il contratto di Chris Evans comprendenva inizialmente soltanto Avengers: Infinity War, ma è stato prolungato per un ulteriore film. L’iconico Captain America uscirà dunque di scena dopo 10 anni e 7 film nel MCU.



Vai a pagina 2 per altre notizie sul futuro di Captain America!

Avengers 4, Sebastian Stan non sarà il nuovo Cap?

Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno.

Non sappiamo a chi toccherà l’onere di sostituire Chris Evans, ma probabilmente non dovrebbe essere Sebastian Stan dato che in Avengers: Infinity War il suo Bucky dovrebbe adottare l’identità di White Wolf, supereroe già apparso nei fumetti di Black Panther.
Questa intanto è la sinossi ufficiale di Infinity War:



Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile, mentre dal 27 in quelle americane.