Avatar 2: Kate Winslet “È stato bellissimo lavorare di nuovo con James Cameron”

Categorie: Mass Media

Avatar 2, sequel del film record d’incassi del 2009, vedrà tornare Kate Winslet sotto la regia di James Cameron: l’attrice ha parlato di questa sua nuova esperienza con il regista in un’intervista.
Dopo il film del 2009, record d’incassi nella storia del cinema con i suoi 2.79 miliardi di dollari guadagnati in tutto il mondo, James Cameron riporta i Na’vi al cinema con Avatar 2. In questo film vedremo tornare sotto la sua regia Kate Winslet, che aveva lavorato con lui in Titanic, anch’esso campione d’incassi a suo tempo.

Kate Winslet e James Cameron



Avatar 2 | Kate Winslet e James Cameron

L’attrice, in un’intervista con The Hollywood Reporter, ha detto di aver apprezzato questa nuova opportunità e in particolare di aver empatizzato con i giovani attori che hanno lavorato con il regista per la prima volta, come lei diversi anni prima:

“È stata veramente un’esperienza fantastica lavorare con Jim di nuovo. Sembrava veramente di volermi coinvolgere con i bambini. Mi sono divertita con i ragazzi, in particolare quando sono giovani e entusiasti e così inclini a voler impressionare Jim. Ho adorato poter dire loro ‘Mi ricordo come ci si sente. Godetevi ogni momento.'”



Avatar

Si apre una pentalogia con il film del 2009, al momento record di incassi della storia del cinema. Avatar 2 è previsto per  il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3.  Avatar 4 arriverà nelle sale  per il 20 dicembre 2024, mentre il rilascio di Avatar 5 è previsto per il 19 dicembre 2025. Il cast di questi prossimi quattro capitoli vedrà il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang, Sigourney WeaverMatt Gerald e Cliff Curtis, affiancati da Oona Chaplin e CCH Pounder.
Voltate pagina per scoprire di più su Avatar 2!

Altro che potrebbe interessarvi

Avatar 2: Foto dal set, pronto un budget per i sequel da 2 miliardi dollari



Avatar 2: Decisa la data per l’avvio della produzione

Avatar 2: James Cameron non si preoccupa della grande distanza tra i due film


Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.