Ashley Greene: La Alice della saga di Twilight si è sposata

Categorie: Mass Media

La star della saga di Twilight, l’attrice Ashley Greene si è sposata venerdì 6 Agosto con il fidanzato Paul Khoury. Tra gli invitati anche il collega Robert Pattinson. 
 
Ashley Greene, l’indimenticabile Alice della saga cinematografica di Twilight, si è sposata. Il fortunato è l’australiano Paul Khoury con cui l’attrice è fidanzata dal Dicembre 2016. Come riportato da Brides.com, le nozze si sono svolte a San Jose, in California, lo scorso venerdi e tra gli invitati oltre a parenti e amici c’erano anche il miglior amico dello sposo Liam Hemsworth, Zac Efron, Brittany Snow e Aaron Paul.  Alla cerimonia ha partecipato anche l’attore Robert Pattinson, collega in Twilight di Ashley Greene.

Ashley Greene, 31 anni, per la cerimonia ha indossato un abito su misura di Katie May mentre per il ricevimento ha scelto un abito lungo trasparente di Windi Williams-Stern. Durante la cerimonia, svoltasi in un bosco con grandi sequoie, gli sposi si sono cambiati i voti scritti da loro stessi. “Siamo entrambi romantici” ha rivelato al sito l’attrice di Twilight.
Ashley Greene e Paul Khoury stanno insieme dal 2013 ma hanno ufficializzato la loro relazione nel 2016, quando durante un viaggio in Australia l’attrice ha ricevuto la proposta di matrimonio, con tanto di video su Instagram. I nostri auguri ai neo-sposi.