Il mega crossover Arrowverse sarà un’ode a Flash, Arrow e Supergirl | FOTO

Categorie: Mass Media

Il mega crossover Arrowverse di quest’anno mostrerà ai fan Batwoman e personaggi iconici della DC Comics, ma sarà soprattutto un omaggio a The Flash, Arrow e Supergirl. 
Un omaggio a Supergirl, Arrow e Flash nel mega crossover Arrowverse che andrà in onda in tre notti il 9, 10 e 11 dicembre (Legends of Tomorrow non sarà incluso). “Elseworlds” è il successore di “Invasion“ e di “Crisis on Earth-X” apparsi rispettivamente sul piccolo schermo nel 2016 e lo scorso anno. Nel linguaggio della DC Comics, Elseworlds (tra le altre cose) era un’impronta speciale stabilita per caratterizzare storie separate dalla continuità DC (ad esempio, quando Batman cacciava Jack lo Squartatore dall’era vittoriana).

Immagine ufficiale del mega crossover Arrowverse



Arrowverse: Il cast anticipa ciò che accadrà nel mega crossover

Il mega crossover che porterà Arrow, The Flash e Supergirl ad incontrare Batwoman avrà inizio con il Dr. John Deegan dell’Arkham Asylum. Il dottore riscriverà la realtà con il risultato che Oliver sarà nei panni di Barry Allen, mentre lo speedster scarlatto vivrà la vita di Oliver Queen. Barry e Oliver saranno i soli a rendersi conto di star vivendo la vita sbagliata.
Secondo quanto dichiarato da Grant Gustin a EW, i due eroi saranno ben consapevoli “che per qualche motivo abbiamo cambiato vita e destino“.

Vedremo Stephen fare alcune delle cose più sciocche che devo fare regolarmente, e ho un vero combattimento come Green Arrow. Quindi, vediamo solo colori diversi per ognuno di noi.



Alle parole di Gustin, seguono quelle di Stephen Amell in merito allo scambio di ruoli tra Arrow e Flash nel nuovo mega crossover:

Avere i superpoteri è pazzesco! Indossare la tuta di Flash è pazzesco! L’idea è che per essere la versione migliore di Barry Allen, e devo esserlo perché siamo di fronte a una minaccia, ci sono elementi della sua personalità che devo abbracciare, e ci sono elementi della mia personalità che deve abbracciare.



Arrow e The Flash nel poster del nuovo crossover Arrowverse

Ma le parole del cast non finiscono e anticipano un crossover Arrowverse decisamente divertente.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel mega crossover Arrowverse

Un crossover Arrowverse più divertente dei precedenti

Arrowverse

La mia prima reazione nel leggere la sceneggiatura quest’anno è stata che sarebbe stato un vero spasso girare. La commedia vive proprio in questo. Anche solo vederli l’uno nei panni dell’altro è divertente“, ha dichiarato Benoist, il cui personaggio, Kara/Supergirl, viene coinvolto poiché lei è la sola a poter vedere Barry e Oliver per quello che sono veramente.

Diventerà inevitabilmente una specie di intermediario perché alla fine c’è un conflitto tra i due e cominciano a scontrarsi.

Lo stesso showrunner di Supergirl ha confermato che, nel mega crossover Arrowverse, Kara cercherà di aiutare Oliver e Barrya muoversi in questa realtà, cercherà di aiutarli a tornare ad essere ciò che dovrebbe essere“. Kara si ritroverà anche a fare da arbitro in una discussione tra i due eroi. Gli scrittori e il cast promettono un crossover Arrowverse che sarà più che soddisfacente. Gustin ha infatti affermato:

Sembra che sarà il nostro crossover più forte, il nostro crossover più divertente. Non so per cosa siano entusiasti i fan, ma sono entusiasta di vedere Superman, Flash, Supergirl, Green Arrow e Batwoman tutti sullo schermo insieme. È davvero sorprendente. 

Batwoman sarà introdotta nel mega crossover delle serie Arrowverse

Potrebbe interessarti:
Arrowverse: Oliver bacia Iris nel primo promo del mega crossover | VIDEO

Arrowverse: Oliver bacia Iris nel primo promo del mega crossover | VIDEO


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia