Arrowverse: Crisis on Infinite Earths porterà alla morte di più personaggi?

Categorie: Mass Media

"Crisis on Infinite Earths", il prossimo mega crossover tra le serie dell'Arrowverse, è già in lavorazione e cambierà le carte in tavola per tutti.

“Crisis on Infinite Earths”, il prossimo mega crossover tra le serie dell’Arrowverse, è già in lavorazione e cambierà le carte in tavola per tutti.



Dopo anni di crossover sempre più elaborati ed epici tra le serie dell’Arrowverse, la CW sta per regalarci un evento che promette di far impazzire tutti i fan dell’universo DC: “Crisis on Infinite Earths” (in italiano “Crisi sulle Terre infinite”), basato su uno dei primi e più famosi crossover fumettistici. Previsto per il prossimo inverno, “Crisis on Infinite Earths” si svolgerà nel corso di cinque episodi delle serie Arrowverse, ovvero “Arrow”, “The Flash”, “Supergirl”, “Legends of Tomorrow” (che tornerà a partecipare all’annuale crossover dopo esserne stato escluso nel 2018) e “Batwoman”, che debutterà quest’autunno.

Arrowverse

Grazie a LaMonica Garrett, l’attore che interpreta The Monitor (apparso per la prima volta durante il crossover “Elseworlds”), sappiamo che non solo gli script di “Crisis on Infinite Earths” sono pronti, ma che è anche già avvenuta la prima lettura del copione. Garret ha infatti condiviso su Twitter un video in cui riprende i vari poster dei crossover Arrowverse esposti nei corridoi mentre si dirige verso la sala dove avverrà la lettura.



Arrowverse

Per conoscere le teorie sulle possibili morti in “Crisis on Infinite Earths” andate a pagina 2.

Arrowverse: La sorte dei personaggi in Crisis on Infinite Earths

Arrowverse – The Monitor

Il nuovo crossover è molto atteso e chiacchierato non solo per la sua lunghezza o per il materiale di provenienza, ma anche per le conseguenze che poterà nell’Arrowverse. I produttori hanno assicurato che dopo “Crisis on Infinite Earths” niente sarà più lo stesso, e grazie a Stephen Amell, abbiamo la conferma che la trama del grande evento inizierà a dipanarsi molto prima della messa in onda dei cinque episodi. Sono molte le supposizioni sul crossover che girano sul web; molti sono sicuri che Oliver Queen morirà, teoria che sembrerebbe supportata da quello che abbiamo visto nel finale della settima stagione di “Arrow”. Ovviamente in serie televisive come quelle dell’Arrowverse niente è sicuro o come sembra, e quindi potrebbe avvenire l’esatto contrario di quello che i fan si aspettano.



Ma si vocifera che potrebbe esserci più di una morte in “Crisis on Infinite Earths”, e una delle teorie vuole che Cisco Ramon potrebbe essere una delle vittime: “The Flash”, ma molti credono che sarà presente nei primi episodi per poi essere eliminato nel crossover.

Arrowverse

Ovviamente c’è anche la questione della scomparsa di Barry Allen che, stando a quanto abbiamo appreso nel finale di “The Flash” 5, è al momento prevista proprio nel 2019. Non crediamo che le menti a capo dell’Arrowverse decideranno di fare fuori più di un protagonista principale, ma considerato il silenzio stampa che vige sulla trama di “Crisis on Infinite Earths”, abbiamo la certezza che si tratterà di un evento televisivo destinato a imprimersi nella memoria di tutti i fan dell’Arrowverse.

Arrowverse

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Arrow”, “The Flash”, “Supergirl” e gli altri show dell’universo DC.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia