Arrow: Un ritorno dal passato per John Diggle

Categorie: Mass Media

Un incontro importante per Diggle nei nuovi episodi di Arrow 7 che potrebbe portare nuove risposte in merito a quanto accaduto nel futuro.

La settima stagione di Arrow porterà i fan a conoscere il passato di Diggle, la sua vita prima di Oliver Queen e del Team.



Molte sono le domande senza risposta arrivate con la settima stagione di Arrow. E molte sono le domande che riguardano il passato di alcuni protagonisti dello show, come Diggle. Di ciò che è accaduto nella sua vita prima di Oliver e del Team, sappiamo poco e niente. Ma le cose stanno per cambiare grazie all’arrivo di qualcuno dal suo passato.

Il passato di Diggle rivelato nei nuovi episodi di Arrow 7

Secondo quanto riportato da TVLine, nei prossimi episodi dello show i fan conosceranno il mentore di Diggle, permettendo di dare così uno sguardo alla sua vita fuori dall’ARGUS e dal Team Arrow. “Ci si può aspettare di incontrare questa primavera il generale dell’esercito decorato che è stato il mentore di Dig durante quei giorni“, spiega il rapporto. “Sebbene siano ormai estranei, Diggle e il suo mentore si incontrano di nuovo in circostanze inaspettate.



Il servizio prestato da Diggle nell’esercito è qualcosa che lo show ha toccato nelle precedenti stagioni per mostrare le conseguenze arrivate nel rapporto con suo fratello Andy, e con sua moglie Lyla. Non è ancora chiaro quali saranno le “circostanze inaspettate” che porteranno Diggle ad incontrare il suo mentore, ma potrebbero portare nuove risposte soprattutto il merito a ciò che i fan hanno visto nei flash-forward di Arrow 7 (rivelato il ruolo di Blackstar, riunione di famiglia in arrivo?).

Perché Diggle ha un altro figlio oltre John Jr.? Cosa è accaduto nel suo futuro? Dov’è Diggle a una ventina di anni da oggi? L’incontro con il suo mentore cambierà traiettoria alla sua vita? Non resta che attendere i prossimi episodi dello show ricordando che, tutte le domande, troveranno risposta nel corso del tempo, ma non prima della fine dello show.



Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave