Arrow 7×13: Un serial killer prende di mira il team | VIDEO

Categorie: Mass Media

Un serial killer contro il Team Arrow e un problema in famiglia per Oliver e Felicity nel nuovo episodio dello show Arrowverse.

Un serial killer contro il Team Arrow e un problema in famiglia per Oliver e Felicity nel nuovo episodio dello show Arrowverse.



Un nuovo episodio di Arrow è pronto per andare in onda in America e porterà il Team a combattere contro un serial killer mentre Oliver e Felicity avranno alcune questioni familiari da risolvere con il ritorno a casa di William. Diamo uno sguardo a quello che succederà nel prossimo episodio dello show attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 13esimo episodio di Arrow 7

Star City Slayer” è il titolo del nuovo episodio di Arrow che andrà in onda in America il l’undici febbraio. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):



Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) restano delusi dopo aver scoperto che William (guest star Jack Moore) sta nascondendo loro qualcosa. Volendo concentrarsi sulla sua famiglia, Oliver fa un passo indietro dai suoi incarichi di Green Arrow e lascia che il team si occupi di rintracciare un serial killer. Tuttavia, quando la squadra diventa un bersaglio per l’assassino, le cose prendono una brutta piega.

Questo quello che accadrà nel nuovo episodio dello show Arrowverse. Oliver cercherà di occuparsi della sua famiglia, ma la sua attenzione dovrà tornare nuovamente al serial killer quando la situazione precipiterà. Che sia giunto il momento di rimettere insieme il Team?



Secondo quanto riportato da ComicBook, i fan potrebbero incontrare Onomatopoeia nel nuovo episodio della settima stagione di Arrow. Prestando attenzione al promo, possiamo notare che c’è un’attenzione particolare sul modo in cui le cose suonano in opposizione all’azione stessa. Il suono della macchina da scrivere, il battito di un tasto di un pianoforte, i pavimenti che scricchiolano e persino il suono delle cesoie che tentano di tagliare qualcosa hanno lasciano una sensazione intensa.

Nei fumetti Onomatopoeia, creato da Kevin Smith e Phil Hester, non è solo un killer, ma uno che prende il suo nome dal fatto che imita i rumori e i suoni che lo circondano. Il personaggio potrebbe essere quindi approdato nell’Arrowverse (Un mega crossover ambizioso e complicato)? Per scoprirlo dovremo attendere ancora una settimana, quando il Team tornerà sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave