Arrow 7: Nuovi personaggi in arrivo, la parola a Stephen Amell

Categorie: Mass Media

Quando la settima stagione di Arrow arriverà sul piccolo schermo, sarà per certi versi un nuovo show in cui, secondo quanto dichiarato da Stephen Amell, verranno anche introdotti nuovi personaggi. 
Oliver rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, Ricardo Diaz ancora a piede libero e l’arrivo di nuovi personaggi. Questo quello che arriverà nella settima stagione di Arrow di cui Stephen Amell è tornato a parlare (ComicBook). In una recente intervista con The Music Australia, il volto di Oliver Queen ha parlato delle nuove sfide che verranno affrontate e dell’aggiunta di personaggi iconici della DC Comics. “Penso che vedrete alcuni personaggi nuovi ed eccitanti nella settima stagione“.



New entry nella settima stagione di Arrow

La serie madre degli show Arrowverse, tornerà sul piccolo schermo il lunedì, dopo Legends of Tomorrow (la sinossi ufficiale della quarta stagione). Alcune settimane fa abbiamo parlato dell’arrivo di nuovi personaggi nello show, tra cui una recluta ambiziosa, giovane e anti-vigilanti presso la SCPD. Un altro ruolo ricorrente da ricoprire è quello di un mago della tecnologia gay che ha alle spalle un passato straziante.
Alcuni hanno ipotizzato che il “mago telematico” potrebbe essere Ted Kord, alias Blue Beetle. E’ inoltre possibile che i nuovi personaggi che arriveranno in Arrow 7 siano collegati a Kate Kane/Batwoman. Con l’introduzione di Batwoman nel prossimo mega crossover Arrowverse, non sarebbe sbagliato pensare all’introduzione di altri personaggi Gotham-centrici.

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni sono state rilasciate da Stephen Amell su Arrow 7

Una nuova scrittura per Arrow 7

La stanza degli scrittori si è nuovamente riempita per i primi episodi della settima stagione dello show Arrowverse. Stephen Amell ha dichiarato che lo show sta seguendo un nuovo approccio: “Scrivi come se non ci fosse un domani“.



Penso che sia una delle cose che sto ottenendo da quello che hanno pianificato per la settima stagione. Non stiamo scrivendo come se ci fosse garantito qualcosa oltre a questo, perché non è così. Voglio che spingano in avanti e che prendiamo in considerazione che abbiamo una certa licenza e un certo rispetto da parte dei fan per correre qualche rischio. 

Scrivere la settima stagione come se non ce ne fosse un’ottava, o la possibilità di un’ottava stagione. Questa la volontà espressa da Stephen Amell agli scrittori di Arrow 7.



Gli scrittori hanno una visione molto chiara di ciò che vogliono per la settima stagione  […]. Quello che ho chiesto loro è ‘Se hai una buona idea e c’è qualcosa che hai sempre voluto fare o vedere nello show, allora fallo e basta. Fallo adesso!


Una scrittura che corra anche dei rischi, scene che rendano felici i fan ma che li stupiscano allo stesso tempo. Questo è quello che Oliver Queen chiede alla settima stagione di Arrow. E voi cosa vorreste vedere?
Potrebbe interessarti:
La settima stagione di Arrow sarà l’ultima? La parola ad Emily Bett Rickards

Arrow: La settima stagione sarà l’ultima? Parla Emily Bett Rickards

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia