Arrow 7: Colton Haynes rivela quando arriverà sul set?

Categorie: Mass Media

Colton Haynes è pronto per tornare ad indossare i panni di Roy Harper nella settima stagione di Arrow. L’attore è stato promosso a series regular, a quando le prime riprese?
La premiere di Arrow 7 (il cui titolo è appena stato rilasciato) arriverà sul piccolo schermo in America il 15 ottobre. Il cast si riunirà a partirà dal 6 luglio, giorno in cui avranno inizio le riprese dei primi episodi della nuova stagione dello show Arrowverse. Accanto a Stephen Amell farà il suo ritorno Colton Hayes, promosso a series regular per la settima stagione di Arrow. Roy Harper è apparso per l’ultima volta nella scorsa stagione accanto a Thea Queen. I due hanno lasciato insieme la città, quindi una delle domande più importanti è: in che modo Roy e Thea si sono ‘allontanati’? Cosa è accaduto alla loro storia?
Lo stesso Haynes ha intanto pubblicato un Tweet dal quale possiamo dedurre quando raggiungerà il cast di Arrow per dare il via alle riprese.



Colton Haynes torna sul set di Arrow

In un tweet pubblicato nella mattina di mercoledì, Colton Haynes ha informato i fan della sua presenza ad una convention e ha rivelato che non passerà molto tempo prima di raggiungere il cast dello show Arrowverse sul set.
https://twitter.com/ColtonLHaynes/status/1011942107064385536
Non ho idea di come le persone riescano a far fronte al jet lag” scrive il volto di Roy Harper. “Ma sono così eccitato di rivedervi a Londra per la mia prima convention da molto tempo! Poi tornerò subito a girare Arrow. Sono così eccitato“. Quindi, secondo quanto riportato da tutti gli appuntamenti Warner Bros), evento che regalerà ai fan le prime ufficiali anticipazioni in merito ad Arrow 7.
Secondo alcune speculazioni, Colton Haynes non dovrebbe apparire nella premiere della settima stagione dello show, ma quando tornerà in città avrà alcune situazioni da affrontare dopo aver dichiarato di essere Green Arrow. Nessuna informazione al momento sul legame tra Roy e Thea e su ciò che è accaduto tra loro. Ma tutto verrà spiegato nei primi episodi.

New entry, nuovi villain e un ritorno alle origini con Roy Harper accanto a John Diggle, Felicity Smoak e Oliver Queen. Il conto alla rovescia prosegue.
Potrebbe interessarti:
Rilasciata una nuova sinossi, Oliver faccia a faccia con i suoi nemici

Arrow 7: Rilasciata una nuova sinossi, Oliver faccia a faccia con i suoi nemici




E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia