Arrow 6×14: Scontro tra i due Team e un nuovo nemico

Categorie: Mass Media

Il tredicesimo episodio di Arrow 6 è andato in onda. Cayden James è stato sconfitto, e ucciso, ma un ‘nuovo’ nemico attaccherà la città mentre i due Team arriveranno ad un duro scontro. 
Nell’ultimo episodio della sesta stagione di Arrow andato in onda, Oliver è riuscito a fermare Cyden James e consegnarlo alla giustizia. Green Arrow è riuscito ad impedire che la città esplodesse e ha portato davanti agli occhi di James la verità sulla morte di suo figlio. Un video costruito a dover per mettere in ginocchio Oliver Queen e il suo team e il vero villain di questa stagione quasi nascosto nell’ombra.

Arrow 6



Scontro tra i due team nel nuovo episodio di Arrow 6

La morte di Cayden James, arrivata negli ultimi istanti del nuovo episodio di Arrow 6, ha mostrato ai fan dello show il volto del villain che continuerà a minacciare la città e lo stesso Team ormai completamente distrutto. Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) ha infatti ucciso James e, prima di lui, suo figlio. Conquistare la città e non distruggerla. Questo il piano del villain che il Team Arrow dovrà affrontare dal prossimo episodio intitolato “Collision Course”.

Cosa succederà quindi nel nuovo episodio dello show Arrowverse che andrà in onda in America il primo marzo? Quanto tempo impiegherà il Team a scoprire chi ha ucciso il figlio di Cayden James?

Correte a pagina due per scoprire tutte le nuove anticipazioni del prossimo episodio!

Dopo la morte di Cayden James, Ricardo Diaz è pronto a conquistare la città e a sconfiggere Oliver e il suo team. Ma lo stesso sindaco di Star City dovrà affrontare un problema alla volta e il prossimo sarà legato a Black Siren. Secondo quanto riportato dalla trama ufficiale del quattordicesimo episodio di Arrow 6 SpoilerTV() “Oliver, Diggle e Felicity non saranno d’accordo con Curtis, Dinah e Rene sulla questione Black Siren. Le due squadre si affronteranno e ciò porterà ad un vero e proprio scontro“.

Questo quello che accadrà nel nuovo episodio dello show che porterà a casa anche alcuni volti conosciuti e new entry. Come infatti riportato da Kyra Zagorsky è pronta ad entrare nel cast della sesta stagione dello show Arrowverse. “Con una cicatrice sul volto come esempio del suo essere impavida e determinata, Athena mira a mantenere l’eredità di Malcolm Merlyn – suo comandante caduto – e vede chiunque sia stato associato a lui come una potenziale minaccia“.
Anche Roy Harper arriverà presto a Star City mentre un secondo volto familiare sarà quello di Katrina Law, pronta ad indossare nuovamente i panni della figlia di Ra’s al Ghul per un episodio al termine di questa sesta stagione dello show. “Nyssa arriva a Star City per avvertire di un imminente pericolo che minaccerà tutto ciò che conosciamo e amiamo“.

Un nuovo conto alla rovescia può avere inizio. Arrow 6 tornerà il primo marzo con un nuovo episodio. Cosa succederà ai due team durante il prossimo scontro?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia