Arrow 6: Katie Cassidy e la redenzione di Black Siren

Categorie: Mass Media

La sesta stagione di Arrow terminerà in America il 17 maggio. Quale sarà il destino di Laurel? Ci sarà tempo per una redenzione o è troppo tardi per lei?
Proseguono gli episodi della sesta stagione di Arrow che hanno portato Oliver Queen a fare un passo indietro in merito alla sua missione: lavorare da solo come aveva fatto all’inizio. Intanto, nel nuovo episodio che andrà in onda questa sera (leggi le ultime anticipazioni), Ricardo Diaz e Laurel incontreranno The Quadrant, una coalizione di famiglie mafiose che gestiscono il crimine organizzato nazionale. Laurel è quindi ormai a tutti gli effetti al fianco di Diaz, ma molti sono i fan che continuano a chiedersi se esista per lei una possibilità di redenzione.



Quale destino per Laurel nella sesta stagione di Arrow?

Intervistata da TVLine, Katie Cassidy ha parlato proprio dell’alleanza tra la sua Laurel e Diaz e di ciò che accadrà nell’episodio di Arrow 6 in onda questa sera in America.

La cosa che mi sembra interessante per questo personaggio è che mi sembra ci sia spazio per la redenzione in qualche aspetto. Tuttavia, non sappiamo come sia stata la sua vita su Terra 2; conosciamo frammenti e questo è ciò che penso sia interessante interpretare di questo personaggio, il modo in cui continuiamo a scoprire sempre più informazioni. 



Questo significa, secondo quanto affermato dalla Cassidy, che riusciremo a vedere la Laurel che Quentin continua a cercare prima della fine di Arrow 6?

Come ho detto prima, penso che ci sia spazio per la redenzione. […] Penso che lei abbia molte spiegazioni da dare e capire, eppure… E’ una specie di animale selvatico. E’ quasi come se dentro di lei ci fosse questa specie di animale selvatico chiuso in una gabbia e che vuole uscire. E lei vuole farlo uscire, ma penso anche che lei sia un po’ lacerata dentro, perché non penso che sia nata così. Penso che le siano successe delle cose che l’hanno resa così.




Ma qualcosa potrebbe cambiare nell’episodio di Arrow 6 che andrà in onda questa sera in America. Laurel inzierà infatti ad avere dei ripensamenti in merito al piano di Diaz. Come deciderà di agire a questo punto?

In definitiva, mentre sta imparando sempre di più, e sta guardando Diaz e come lavora, è inorridita perché lui sta brutalmente uccidendo persone. Non c’è poesia e non c’è ragione, il che è inquietante. E anche se lei lo ha fatto prima – quando era necessario, ha ucciso alcune persone – è difficile per lei guardare e stare accanto a questa persona. Inoltre, ha questa interessante relazione con Lance, Quentin.  

Due personaggi quindi, quello di Lance e quello di Diaz, che rappresentano per questa Laurel l’angelo e il diavolo sulla sua spalla, come dichiarato anche da Katie Cassidy. Quale strada sceglierà Laurel negli ultimi episodi di Arrow 6?
Potrebbe interessarti:
Arrow 6: Stephen Amell e il nuovo dettaglio dal finale di stagione | Foto

Arrow 6: Stephen Amell e il nuovo dettaglio dal finale di stagione | Foto


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia