Arrow 6: Il ritorno di Roy Harper attraverso le immagini del 15esimo episodio

Categorie: Mass Media

Il quindicesimo episodio di Arrow 6 riporterà a casa Roy Harper. Le immagini sono state rilasciate, il Team Arrow sta per tornare alle sue origini.
L’ultimo episodio di Arrow 6 andato in onda ha mostrato ai fan dello show il volto del villain che continuerà a minacciare la città e lo stesso Team ormai completamente distrutto. Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) ha infatti ucciso Cayden James e, prima di lui, suo figlio. Conquistare la città e non distruggerla. Questo il piano del villain che il Team Arrow dovrà affrontare dal prossimo episodio intitolato “Collision Course. Intanto, Rory Harper è tornato in città e avrà bisogno dell’aiuto di Thea e Oliver.



Il ritorno di Roy Harper nel 15esimo episodio di Arrow 6

Roy Harper farà il suo ritorno nell’episodio dello show Arrowverse intitolato “Doppelganger” all’interno del quale avrà un ruolo significativo anche (e soprattutto) Black Siren.

Oliver e Thea sono scioccati dallo scoprire che Roy Harper è tornato a Star City. Tuttavia quando scoprono le circostanze del ritorno di Roy, Oliver e Thea si rendono conto che Roy è nei guai e si muovono per salvarlo. Black Siren fa una scoperta sconvolgente.



Roy è richiamato a Star City per aiutare a risolvere un problema urgente con una posta in gioco alta per il Team” ha anticipato il produttore esecutivo Marc Guggenheim a TVLine. “La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente quando ritrova Thea portando un cambiamento in entrambe le loro vite che avrà conseguenze di lunga durata”. Un cambiamento per Thea e Roy? La paura di molti fan che Thea possa lasciare la città ancora una volta, diventerà una realtà?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Arrow 6!

Quale cambiamento per Roy e Thea? E quali altri ritorni?

Molti sono i fan che temono un addio da parte di Speedy con il ritorno di Roy Harper. In questa sesta stagione di Arrow, il contratto di Willa Holland è molto simile a quello precedente. Lo scorso anno, la Holland, è apparsa in 14 episodi su 23. Quest’anno le cose sono decisamente simili. Ma cosa significa questo per il personaggio di Thea? Potrebbe decidere di allontanarsi con Roy al termine degli episodi in cui Harper apparirà accanto al Team? Sarà questo il cambiamento che arriverà?

Nessuna certezze sul futuro di Thea all’interno di questa sesta stagione di Arrow. Nessuna dichiarazione dalla produzione o dal cast. Ma in questo momento, ciò che conta e che attira la nostra attenzione, è il ritorno di Roy Harper in città e Thea con il costume di Speedy. Il Team Arrow troverà qui la sua nuova forza per combattere e sconfiggere Ricardo Diaz?
New entry inoltre nel cast di Arrow 6 con Kyra Zagorsky. L’attrice presterà il suo volto ad Athena, ex membro della Lega degli Assassini pronta a difendere l’eredità di Malcolm Merlyn a qualsiasi costo. La notizia del suo arrivo, segue quella del ritorno di Katrina Law, pronta ad indossare nuovamente i panni della figlia di Ra’s al Ghul. “In un episodio indimenticabile che cambierà Arrow per sempre, Katrina Law torna come la figlia del Demone Nyssa Al Ghul” hanno dichiarato i produttori esecutivi Wendy Mericle e Marc Guggenheim.
Ritorni e new entry per i nuovi episodi di Arrow 6. Il conto alla rovescia sta per terminare e Roy Haprer è in città.
Potrebbe interessarti:



Kyra Zagorsky entra nel cast

Arrow 6: Kyra Zagorsky entra nel cast

Arrow 6: Katrina Law torna nella seconda metà di stagione

Arrow 6: Katrina Law torna nella seconda metà di stagione

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia