Ariana Grande: Coming out nel video di “Monopoly”?

Categorie: Mass Media

Ariana Grande pubblica il singolo "Monopoly". I suoi fan, attenti alle parole, hanno pensato che la cantante fosse bisessuale.

Ariana Grande torna con il nuovo singolo. Si intitola “Monopoly” ed è in collaborazione con Victoria Monet.



La cantante Ariana Grande, dopo aver pubblicato in meno di un anno due album (Sweetener e Thank U, Next), torna con il nuovo singolo. Si intitola “Monopoly” ed è in collaborazione con Victoria Monet.

Non è la prima collaborazione tra la popstar Ariana Grande e Victoria Monet. Infatti, quest’ultima, ha già collaboratore nella scrittura dei singoli “Thank U, Next” e “7 Rings”. Inoltre avevano pubblicato “Better Days” nel 2016.



Ariana Grande ft Victoria Monet – Monopoly

Monopoly” è stato accompagnato da un video ufficiale che ha fatto discutere fin dalla sua pubblicazione. Infatti è stato definito “video da quattro soldi” e “video non degno di una pop star” dai fan di Ariana Grande, poiché troppo amatoriale.

Ma non solo. Una frase nel ritornello fa pensare ad una probabile bisessualità di Ariana Grande, che potrebbe aver usato il nuovo singolo per fare coming out.



La frase incriminata è “I like women and men“, tradotta “Mi piacciono le donne e gli uomini“. A rispondere è stata Victoria Monet che, alla domanda di una fan, ha scritto “Ha detto quello che ha detto“.

I dubbi su una sua possibile panorama musicale.

Intanto prosegue il tour per la popstar che, tra una tappa e l’altra, regala anche momenti di commozione. Durante la tappa del suo “Sweetener Tour”, la popstar ha cantato “Thank you, Next”. Ed è proprio in quel momento che ha cominciato a singhiozzare, con la conseguente scesa di lacrime sul suo viso. I suoi fan hanno consolato la cantante con un caloroso applauso.