Aquaman: Le ragioni che muovono il villain sono comprensibili

Categorie: Mass Media

Il villain di Aquaman è mosso da ragioni di natura ecologica, quindi anche comprensibili: ecco cosa ha detto a riguardo l’attore Patrick Wilson.
Dopo Superman e Wonder Woman, adesso è la volta dello stand-alone dedicato a Aquaman, il personaggio interpretato da Jason Momoa. Il film, diretto da James Wan, vedrà il personaggio lottare per difendere il mondo di superficie da una minaccia, fornita da un villain che, a quanto pare, sarebbe mosso da delle motivazioni anche condivisibili

Aquaman | Jason Momoa ha già interpretato il personaggio in Justice League



Aquaman | Il villain

Il villain di questo film ha delle motivazioni che lo spingono assolutamente comprensibili, anzi di natura ecologica. L’attore che interpreta Re Orm in Aquaman, Patrick Wilson, ha infatti detto a EW:

PATRICK WILSON: “È tipo un eco-guerriero. Ha una chiara influenza nel mondo di superficie, che ha inquinato gli oceani per secoli. E questo è qualcosa che per me – e sono sicuro anche voi – è molto facile da capire. Se qualcuno inquinasse costantemente la nostra aria e rovinasse il mondo in cui viviamo…”



Il regista di Aquaman, James Wan, ha spiegato così la scelta dell’attore nel ruolo:

JAMES WAN: “Patrick è un attore così talentoso e camaleontico, può scomparire in qualsiasi ruolo. Orm ha un leggero spazio per suo fratello che vive nel mondo di superficie e vuole che governi Atlantis e il mondo insieme, ma suo fratello non la vede allo stesso modo. Molti dei loro scontri derivano dalla loro diversa educazione. Così non volevo assumere un classico attore da villain.”



Voltate pagina per scoprire di più sul film DC!

Aquaman | Sinossi

Aquaman

“Aquaman si concentrerà sul protagonista in quanto sovrano riluttante del regno sottomarino di Atlantis che viene colto tra gli abitanti terrestri, che stanno sempre inquinando il pianete e il suo stesso popolo, che è pronto a invadere la superficie. L’attore nominato agli Screen Actors Guild Award Jason Momoa interpreterà il protagonista. Ci sarà anche la vincitrice agli Academy Award Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, la vincitrice degli Hollywood Film Awards Amber Heard che interpreta Merra, il due volte nominato agli Oscar Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, il nominato due volte ai Golden Globe Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), il vincitore dei New Zealand Film and TV Awards Temuera Morrison (Thomass Curry) e Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta).
Il due volte vincitore degli Hollywood Film Awards James Wan dirigerà la pellicola da una sceneggiatura di Will Beall basata su una trattazione tra Wan e il presidente della DC Entertainment Geoff Johns. I produttori sono Jon Berg, Geoff Johns, Peter Safran, Deborah Snyder, e Zack Snyder. Ron Cowan sarà produttore esecutivo.” 

L’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 21 dicembre 2018.

Altro che potrebbe interessarvi

Comic-Con DC Films: Aquaman, The Batman, Wonder Woman e le prime indiscrezioni da Warner Bros.

Aquaman: Jason Momoa nella prima foto promozionale ufficiale


Rimanete aggiornati su tutte le novità da Aquaman e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.