Animali Fantastici: J.K Rowling termina lo script del terzo film e conferma Rio de Janeiro

Categorie: Mass Media

L’autrice di Harry Potter ha confermato di aver terminato lo script del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici.
Mentre Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si trova ancora nelle sale di tutto il mondo, J.K. Rowling in barba alle critiche ricevute continua il suo lavoro da sceneggiatrice per la pentalogia che ci condurrà all’epico scontro tra Gellert Grindelwald e (con Jude Law che parla apertamente della omosessualità del suo personaggio) .
Proprio la sceneggiatura di J.K Rowling è stata messa sotto accusa durante Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ma ci sono ancora ben tre film per dare un senso a quel che abbiamo visto ed in particolare allo sbalorditivo twist finale.
Intanto l’autrice ha ufficialmente terminato la stesura dello script del prossimo Animali Fantastici come svela sui suoi social.




Arrivano anche conferme ufficiali sull’ambientazione del prossimo Animali Fantastici, preparate i bagagli perché si partirà per Rio de Janeiro come era stato ampiamente preannunciato.
https://twitter.com/jk_rowling/status/1072126041525837824?s=21
Non ci resta che attendere dunque per scoprire cosa porterà Newt Scamander e gli altri protagonisti della saga in Sud America. C’è anche moltissimo curiosità per rivedere Credence, anche perché per le riprese del prossimo Animal Fantastici che partiranno nei primi mesi del 2019 l’attore Ezra Miller ha dovuto mettere in stand by il film su Flash.
L’appuntamento con la saga cinematografica di J.K Rowling diretta da David Yates è per il 2020.