American Horror Story 9: Secondo Tim Minear 1984 sarà “spaventoso e divertente”

Categorie: Mass Media

Ancora non è trapelata nessuna notizia su American Horror Story 9, ecco però cosa dice il produttore Tim Minear sui nuovi episodi 

Ancora non è trapelata nessuna notizia su American Horror Story 9, ecco però cosa dice il produttore Tim Minear sui nuovi episodi 
Circa un mese fa Ryan Murphy ha rivelato il titolo di American Horror Story 9. Si tratta di 1984: i nuovi episodi saranno perciò ambientati durante quell’anno e Tim Minear ha confermato che sarà una vera sorpresa per i fan degli horror anni ’80.



“Non vi dirò nulla, tranne che credo che sarà fantastico” ha detto il produttore a The Wrap. “Credo che sarà molto spaventoso ma anche molto divertente, com’è sempre stato”.

Per quanto riguarda la scelta di questo genere di horror specifico per i nuovi episodi, ha aggiunto “Ryan ne parla da quando lo conosco e credo che fosse finalmente giunto il momento per mettere in pratica le sue idee”.
A parte le dichiarazioni di Minear, ancora non si sa nulla su American Horror Story 9 quindi non sappiamo neanche quale sarà la trama. Quello che è certo è che Evan Peters non ci sarà, lo ha confermato lui stesso durante la WonderCon. Al momento l’unica attrice che ha assicurato di tornare è Emma Roberts. Ad aggiungersi al cast ci sarà invece il campione delle Olimpiadi Invernali Gus Kenworthy.

Vincitrice di numerosi Emmy e Golden Globe, AHS è una serie tv antologica – in onda dal 2011 – che ha dunque sempre raccolto riscontri positivi da pubblico e critica.
Che cosa ne pensate di American Horror Story 9? Vi ispira 1984? Fatecelo sapere commentando l’articolo o usando le nuove reaction!



La nuova stagione dello show tornerà in autunno. Appuntamento sempre su FX.

Per restare sempre aggiornati su questa, su tutte le altre serie tv e le altre novità televisive e cinematografiche rimanete connessi sui canali di Talky Media! Non dimenticate di seguirci sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del like della nostra pagina su facebook!