American Horror Story 9: Ecco il nuovo teaser dello show

Categorie: Mass Media

Manca sempre meno al debutto di American Horror Story 9, ecco il nuovo teaser trailer di 1984 

Manca sempre meno al debutto di American Horror Story 9, ecco il nuovo teaser trailer di 1984 
È stato rilasciato oggi un nuovo teaser della serie tv targata Ryan Murphy. In attesa del suo debutto il prossimo 18 settembre, possiamo quindi dare un’occhiata più approfondita ad American Horror Story 9. Il nuovo ciclo di episodi – intitolato 1984 – avrà le tipiche atmosfere slasher anni ’80.



AHS 9 – 1984 | Camp Redwood


Nel video possiamo vedere alcuni ragazzi pronti ad affrontare l’avventure del campeggio. Quello che non sanno, però, è che l’assassino di turno è già in agguato.
Il cast di American Horror Story 9 comprende Emma Roberts (suo graditissimo ritorno) e la star olimpica Gus Kenworthy (una nuova aggiunta). Insieme a loro torneranno anche Cody Fern, Leslie Grossman e Billie Lourd. Anche John Carroll Lynch, che è apparso in AHS: Freak Show nei panni di Twisty the Clown, tornerà sullo schermo. Poi ci saranno Matthew Morrison e l’attrice di Pose Angelica Ross. Abbiamo inoltre la conferma che Evan Peters non sarà presente come anche Sarah Paulson (se non per qualche parte poco significante).
Vincitrice di numerosi Emmy e Golden Globe, AHS è una serie tv antologica – in onda dal 2011 – che ha dunque sempre raccolto riscontri positivi da pubblico e critica.
Che cosa ne pensate di American Horror Story 9? Vi ispira 1984? Fatecelo sapere commentando l’articolo o usando le nuove reaction!
La nuova stagione dello show tornerà quindi il 18 settembre. Appuntamento sempre su FX.
In attesa che arrivi il momento della tanto attesa nuova stagione, restate sempre aggiornati su AHS 9 rimanendo connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete anche molte altre notizie su cinema, musica e tanto ancora. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook!