American Horror Story 8: La serie sarà ambientata nel 2032 dopo un disastro nucleare

Categorie: Mass Media

Sono state diffuse delle indiscrezioni che svelerebbero i primi dettagli e l’ambientazione temporape di American Horror Story 8.
Mentre i fan di American Horror Story aspettano pazientemente l’ ottava stagione, una nuova indiscrezione svelerebbe che la serie antologica di Ryan Murphy sarebbe ambientata nel 2032 in un futuro apocalittico.  Lo show horror continua ad essere un grande successo per FX ed è arrivata all’ottavo anno tenendo sempre un cast di altissima qualità.




American Horror Story riesce a rimanere sempre uno show fresco ed interessante per il pubblico premendo il pulsante di reset ogni anno  stagione 8 promette di continuare la formula collaudata. Il titolo di produzione della nuova stagione sarebbe Radioactive, questo confermerebbe le indiscrezioni diffuse dall’account twitter AHS Central secondo il quale lo show sarà ambientato in un futuro distonico nel 2032 e, più precisamente,  in Arizona.



Vai a pagina 2 per i dettagli sul cast di American Horror Story 8!


La storia si svolgerà all’indomani di un’esplosione nucleare, sembra che American Horror Story 8 possa subire influenze importanti da capolavori come  Fallout e Mad Max. Oltre a far luce su qualche potenziale aspetti della trama della nuova stagione, il tweet fornisce anche una lista di membri del cast che ritornano. A quanto pare, Dylan McDermott, ex-membro di Horror Story, tornerà per la prima volta dalla stagione 2 per unirsi ai già annunciati Evan Peters e Sara Paulson. Il cast, oltre che con il tanto atteso ritorno di Kathy Bates, potrebbe poi essere completato da Denis O’Hare, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Leslie Grossman e Eddie Cibran.
Le attese sono altissime, continuate a seguire tutte le news su Punto Sky Italia!