Amazon Prime Video: Tutte le novità in catalogo da Dicembre 2018

Categorie: Mass Media

Ecco tutte le novità del catalogo di Dicembre 2018 di Amazon Prime Video



THE MARVELOUS MRS MAISEL

La serie di successo e vincitrice di 8 Emmy Awards ritorna con una seconda stagione, su Amazon Prime Video dal 5 Dicembre.

The Marvelous Mrs Maisel – Amazon Prime Video

Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano. Qui potete leggere quelli che abbiamo scelto come motivi per iniziare a guardare questa serie.

Scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) e con produttore esecutivo Daniel Palladino (Family Guy), The Marvelous Mrs. Maisel ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards). The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in versione doppiata a partire dal 2019.
Il 3 Dicembre è stata organizzata la Premiere Europea a Milano alla presenza di tutto il cast.

STEVEN GERRARD: MAKE US DREAM

Il biotopic su una delle leggende del calcio in Italia su Amazon Prime Video dal 10 Dicembre 2018

Make Us Dream – Amazon Prime Video

Nato nel 1980 a Whiston, Merseyside, Steven Gerrard è entrato nell’accademia del Liverpool FC all’età di 8 anni. Ha lasciato il club 26 anni più tardi, dopo aver vinto due FA Cup, tre League Cup, una coppa Uefa, una FA Community Shield, una Supercoppa europea e, in quella che è largamente considerata una delle partite più avvincenti di tutti i tempi, una Champions League.

Make Us Dream restituisce uno sguardo da vicino dell’uomo dietro la leggenda, diviso dal conflitto interiore tra il rimanere fedele al club, che ha amato sin da bambino, e il fatto di essere continuamente vicino all’unico trofeo che gli è sempre sfuggito: vincere la Premier League. Una pellicola molto emozionante, Make Us Dream porta una prospettiva nuova su una delle personalità più famose del mondo dello sport.

A HEAD FULL OF DREAMS

Tutta la storia dei Coldplay in un documentario disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video

A Head Full Of Dreams – Amazon Prime Video

A HEAD FULL OF DREAMS offre un approfondimento sull’incredibile ascesa della band, dai dietro le quinte nei pub di Camden ai sold out negli stadi di tutto il mondo.
Protagonista del documentario è l’incrollabile legame tra i membri della band che non si è mai incrinato nonostante i vari alti e bassi della loro storia. Il film è stato diretto da Mat Whitecross – regista di Supersonic, l’acclamatissimo documentario del 2016 sugli Oasis – che ha conosciuto i quattro amici al college a Londra prima ancora che formassero la band. Whitecross era presente fin dall’inizio per trasformare in video la musica e l’amicizia tra i componenti della band, dalle primissime prove in un affollato bagno universitario.
Da allora ha diretto numerosi tra i più iconici videoclip della band (tra gli altri Paradise, A Sky Full Of Stars e Adventure Of A Lifetime) e ha continuato a documentare l’evoluzione personale e musicale dei Coldplay.
Attingendo ad un grande archivio inedito di video dai dietro le quinte ai live, A HEAD FULL OF DREAMS è una riflessione della band sulle due decadi insieme. La maggior parte del documentario è stato girato durante il loro tour di maggior successo dal titolo A Head Full Of Dreams Tour, che è stato dichiarato uno dei tre più grandi tour di tutti i tempi e che ha visto i Coldplay suonare davanti a più di 5.5 milioni di fan.

Serie Tv disponibili da Dicembre nel catalogo di Amazon Prime Video

LEGENDS OF TOMORROW – La seconda stagione DAL 01/12/2018
AGENTS OF S.H.I.E.L.D. – Le prime 5 stagioni DAL 03/12/2018
4 BLOCKS – La seconda stagione DAL 15/12/2018
TAKEN – La prima stagione DAL 22/12/2018
DOWNTON ABBEY – Le prime sei stagioni DAL 31/12/2018

Prosegui a pagina 2 per scoprire i nuovi film che verranno aggiunti al catalogo di Amazon Prime Video

I film e le docuserie che verranno aggiunti al catalogo di Amazon Prime Video a Dicembre

MINIONS – DAL 01/12/2018
Film d’animazione diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. È uno spin-off/prequel dei film Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Cattivissimo me 3, vede come protagonisti i Minions, i piccoli e buffi personaggi gialli creati da Sergio Pablos.

FIFTY SHADES OF GREY – DAL 01/12/2018
Diretto da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James, che per questo film veste anche il ruolo di produttrice.

FAST & FURIOUS 7 – DAL 01/12/2018
Il lungometraggio, settimo film della serie Fast and Furious, è diretto da James Wan e ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes. Il film rivede i volti noti e amati dal pubblico di Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Lucas Black e Jason Statham.

EVEREST – DAL 01/12/2018

GHOSTBUSTERS – DAL 10/12/2018

METTI LA NONNA IN FREEZER – DAL 15/12/2018
L’esilarante commedia italiana che vede come protagonisti Fabio De Luigi e Miriam Leone. Il film ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d’Argento, In Italia al Box Office ha incassato 3,3 milioni di euro. Un film che vede l’incontro dello stakanoviara Simone (Fabio de Luigi) e Claudia (Miriam Leone), giovane restauratrice. I sottoposti di Simone si danno da fare perché i due si rivedano. Peccato che Claudia abbia quel piccolo segreto da nascondere.

CONTROMANO – DAL 29/12/2018
Diretto e interpretato da Antonio Albanese. Un’amara commedia on the road. La vita di un cinquantenne milanese preciso e abitudinario si stravolge quando un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, si piazza vicino al suo negozio.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Amazon Prime Video seguiteci su Talky!