Amazon Prime Video racconta Luis Aragones e la sua Spagna Campione d’Europa

Categorie: Mass Media
Amazon Prime Video celebra la storia di Luis Aragones  e della Nazionale Spagnola che dopo 50 anni nel 2008 ha vinto il titolo europeo.
Amazon Prime Video e la Federazione Spagnola di Calcio annunciano che “Luis, the wisdom of success” (“Luis, el sabio del éxito”), sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da venerdì 21 Dicembre in Spagna e in più di 200 paesi in tutto il mondo in versione sottotitolata. In occasione del Natale, i clienti Amazon Prime potranno vedere entrambi i capitoli di questa storia unica.
Attraverso filmati inediti, “Luis, el sabio del éxito” (“Luis, the wisdom of success”), dà una visione unica sulla vittoria spagnola nel Campionato Europeo di Calcio del 2008, concentrandosi prevalentemente sulla figura di Luis Aragonés.
Nato a Madrid, l’allenatore ha cambiato la storia del calcio in Spagna grazie a questa pietra miliare e ha trasformato il team spagnolo in una squadra vincente che avrebbe poi conquistato, nei quattro anni successivi, altri due titoli internazionali. Questa docuserie è un mix unico di emozioni, tensione, gioia e successi.
E’ la storia inedita dell’uomo che ha portato la Spagna a conquistare il suo primo titolo calcistico internazionale dopo oltre 50 anni.