Amazon Prime Day: Warner Bros. propone la James Bond Colletction

Categorie: Mass Media

Straordinaria l’offerta cinematografica di Warner Bros in vista dell’Amazon Prime Day con tutta la saga di James Bond e anche un grande steelbook con Bruce Lee!
Warner Bros. anche per questa edizione dell’Amazon Prime Day che si svolgerà tra il 16 e il 17 luglio prossimo ha scelto di regalare grandi promozioni agli appassionati dell’Home Video. L’offerta cinematografica presenta un autentico gioiello imperdibile come la 007 James Bond Complete Collection, 24 film in Blu-ray con tutti i film fino all’ultimo Spectre girato anche a Roma.

Potrete ripercorrere le avventure della spia nata dalla penna di Ian Fleming attraverso i volti dei celebri attori che lo hanno interpretato negli anni sul grande schermo James Bond, da Sean Connery a Daniel Craig passando per il compianto Roger Moore. Uno stile diventato icona in una raccolta imperdibile per gli appassionati del preferito di sua Maestà e l’occasione per gli altri di recuperare una pietra miliare della storia del cinema.

Oltre a James Bond dall’Oriente arriva invece il maestro di arti marziali Bruce Lee, protagonista dello steelbook Blu-ray I 3 dell’operazione drago – film considerato il suo testamento cinematografico.
Un Amazon Prime Day targato Warner Bros imperdibile per gli appassionati di Home Video è in arrivo!