Amazing Stories: I creatori di Once Upon A Time al lavoro sulla serie di Steven Spielberg

Categorie: Mass Media

Finita Once Upon A Time, i creatori dello show Adam Horowitz e Edward Kitsis si occuperanno di Amazing Stories, la serie prodotta da Steven Spielberg.
Proprio la settimana scorsa abbiamo visto concludersi Once Upon A Time con la sua settima stagione (leggi la nostra recensione). I creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis, però, non mancano di avere altri progetti e guardano in alto: la prossima serie a cui lavoreranno infatti è prodotta da Steven Spielberg. Ecco i dettagli!

Amazing Stories



Amazing Stories | I creatori di Once Upon A Time al lavoro sulla serie

Morto un Papa se ne fa un altro. Secondo quanto riportato da TVline, Adam Horowitz ed Edward Kitsis, reduci dalla produzione di Once Upon A Time, che si è conclusa la settimana scorsa con l’ultimo episodio della serie, sono stati assunti per scrivere un altro show. Si tratta di Amazing Stories, lo show di Apple TV “reimmaginazione” della serie degli anni ’80 Storie Incredibili, creato da Steven Spielberg, che tornerà anche qui come produttore esecutivo.
La nuova Amazing Stories promette di “Trasportare l’audience in un mondo di meraviglie attraverso le lenti dei filemaker, registi e scrittori più fantasiosi.” Prima di Horowitz e Kitsis, ad occuparsene avrebbe dovuto esserci Bryan Fuller. Si fece però da parte a febbraio per via di “Divergenze creative”. I due showrunner, prima di occuparsi di Once Upon A Time, avevano scritto per serie come Lost, Popular e Felicity.

Altro che potrebbe interessarvi

Once Upon A Time 7: L’addio del cast dopo l’episodio finale



Steven Spielberg realizzerà per Amazon una serie su Hernan Cortes con protagonista Javier Bardem




Rimanete aggiornati sui prossimi sviluppi di Amazing Stories e sulle vostre serie TV preferite seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Series.