Cosa c’è di nuovo nel Social Media Strategies 2018 di Rimini

Categorie: Social Network

Oltre 60 relatori esperti e 10 sale formative, di cui una interamente dedicata a Instagram

Il 6 e 7 novembre il Palacongressi di Rimini accoglierà nuovamente il Social Media Strategies, l’evento per i professionisti del Social Media Marketing firmato SearchOn Media Group. Giunto alla sua sesta edizione. Un vero e proprio evento contenitore di tutte le nuove tecnologie dei social media, che già l’anno scorso ha registrato un ottimo successo di pubblico con i suoi oltre 1200 accessi.



Social Media Strategies 2018, le novità rispetto alla passata edizione

Resta ancora negli occhi di tutti l’indimenticabile performance della giornalista di Repubblica Federica Angeli, intervenuta lo scorso anno nell’edizione 2017 del Social Media Strategies. Quest’anno, ci saranno ospiti di spessore (saranno 60 i relatori esperti che interveranno nell’ambito delle due giornate) che animeranno le oltre 10 sale tematiche realizzate per l’evento.

La novità dell’edizione 2018 si chiama Instagram. Al social network più amato dalle nuove generazioni sarà destinata una sala ad hoc, all’interno della quale verranno sviscerate tutte le nuove peculiarità e i nuovi orizzonti del media legato alle immagini e alle fotografie, alle stories in diretta, alle forme di comunicazione che maggiormente stanno influenzando la nostra società in questi ultimi mesi.



I vantaggi per chi segue il Social media strategies con Giornalettismo

Social media manager, blogger, free lance saranno tutti a disposizione del pubblico, per due tipologie di conferenze, una di livello base e una di livello avanzato. Inoltre, l’evento offre la possibilità a giornalisti professionisti e pubblicisti di acquisire crediti formativi nell’ambito della loro formazione professionale, obbligatoria per la permanenza all’interno dell’ordine dei giornalisti.

Per i nostri lettori, inoltre, il Social Media Strategies mette a disposizione un coupon sconto che permette un ingresso agevolato all’evento che si svolgerà a Rimini. Utilizzando entro la mezzanotte di martedì 23 ottobre il codice “partnersms”, potrai acquistare il Social Media Strategies al prezzo lancio di 99€+iva invece di 119€+iva. 



Per info su come utilizzarlo, scrivere a redazione@giornalettismo.com o sui canali social di Giornalettismo