L’ex moglie di Matteo Salvini: «Con Elisa Isoardi di certo non c’è una storia»

Categorie: Senza categoria

Fabrizia Ieluzzi, ex moglie del leader del Carroccio, parla a Vanity Fair. E definisce il presunto tra "Teo" e la conduttrice Rai una «cosa senza futuro» perché la sua «anima gemella» è un'altra

Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi spunta l’ex moglie. Fabrizia Ieluzzi, che con Salvini fu sposata per un paio d’anni all’inizio dello scorso decennio, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta “tutto” del suo matrimonio con il leader della Lega Nord. E sgancia la bomba su uno dei gossip più succosi degli ultimi tempi: la relazione tra Salvini e la conduttrice Rai Elisa Isoardi che, a detta della Ieluzzi «di certo non è una storia».



Elisa Isoardi – Foto: ANSA/CLAUDIO PERI

FABRIZIA, GIULIA, ELISA –

È Vanity Fair a pubblicare sul proprio sito web alcune anticipazioni sull’intervista a Fabrizia Ieluzzi, che sarà in edicola sul numero in uscita il 12 agosto. Matteo e Fabrizia si sono sposati nel 2003: lui era consigliere comunale, lei giornalista radiofonica. Poco dopo nasce Federico. Due anni più tardi il matrimonio finisce e Matteo – o per meglio dire Teo, come lo chiama Fabrizia – inizia una relazione con Giulia Martinelli, la sua «compagna storica», con la quale ha avuto la piccola Mirta. Un amore, quello tra Salvini e la Martinelli, che secondo Fabrizia ha radici profonde:

«Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela», dice l’ex Signora Salvini. «Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me».



«MATTEO E GIULIA TORNERANNO INSIEME» –

Secondo i gossip che sono circolati negli ultimi mesi, tra Matteo Salvini e Giulia Martinelli sarebbe finita perché lui avrebbe incontrato Elisa Isoardi, nonostante il leader del Carroccio abbia sempre negato con veemenza ogni voce a riguardo della sua relazione con la conduttrice cuneese. Ma secondo Fabrizia Ieluzzi l’amore tra Matteo e Giulia tornerà a risplendere:

«Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera».



«CI STA CHE CI SIA STATO QUALCOSA CON QUESTA TIZIA» –

E non solo per via dell’amore che li lega ma perché – continua l’ex moglie di Salvini – tra lui ed Elisa Isoardi (che descrive come «due tette che camminano») non ci sarebbe futuro:

«Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia».

(Photocredit copertina: ANSA/FILIPPO VENEZIA)