Salvini ‘cancella’ Conte dalla foto sui suoi profili social

Categorie: Social Network

Il capo del governo scompare dall'immagine con il suo vice leghista

Matteo Salvini cancella Giuseppe Conte. Dopo il via libera in Consiglio dei ministri del decreto migranti e dopo la conferenza stampa di ministro dell’Interno e presidente del Consiglio, sui profili social del leader leghista è comparsa una foto che non mostra il capo del governo. Come segnalato da Repubblica, ieri Salvini, dopo aver risposto alle domande dei giornalisti, si è fatto immortalare al fianco di Conte, a pochi centimetri dal premier, mentre mostrava un foglio con la scritta «#decretosalvini sicurezza e immigrazione». Sulle proprie pagine di Facebook, Twitter e Instagram è stata però pubblicata un’immagine tagliata, senza il presidente del Consiglio.



 



 

«#DecretoSalvini – è stato il messaggio del segretario del Carroccio sui social networkprimo in Italia su Twitter, decine di migliaia di “Mi piace” e commenti di sostegno su Facebook e su Instagram, migliaia di messaggi di congratulazioni (e non solo sui social). Grazie italiani, io lavoro per voi».



 

 

Come dimostrano le foto dell’archivio Ansa, Salvini nel momento in cui è stata scattata l’immagine era vicinissimo al premier.

 

(Foto da archivio Ansa: Conte e Salvini durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi. Credit immagine: ANSA / ETTORE FERRARI)

 

(Immagine di copertina: screenshot via Facebook dal profilo di Matteo Salvini)