No time to die: Hans Zimmer compositore, Billie Elish canta Bond 25

Categorie: Mass Media
Tag:

No time to die continua a prendere forma e, dopo le indiscrezioni delle scorse settimane oggi è arrivata anche la conferma che ha mandato in visibilio i fan di James Bond: Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di Bond 25! Una notizia incredibile, che conferma come la produzione stia puntando fortissimo su questo nuovo capitolo diretto da Cary Fukunaga che dovrebbe concludere la storia di Daniel Craig nei panni dell’agente segreto 007.



Il grande compositore tedesco, premio Oscar per “Il Re Leone” e autore di musiche iconiche come quelle per “Il Gladiatore” si occuperà quindi della colonna sonora del film come comunicato dalla Universal, distributore internazionale di No Time To Die. L’arrivo di Hans Zimmer nel mondo di James Bond non è però l’unica novità.

Billie Elish, una 18enne per James Bond

Una delle storie a tema James Bond postate da Billie Elish

A cantare la canzone principale di Bond 25 non sarà né Adele né Ed Sheeran, ma bensì la giovanissima pop star Billie Eilish, che ha pubblicato una serie di foto di iconiche ragazze Bond nella sua storia su Instagram in risposta alla voce che stia registrando la colonna sonora di No Time To Die.



La serie di foto, pubblicate sull’account di Eilish, che ha 48,6 milioni di follower, mostrano Madeleine Swann di Lea Seydoux, Solange di Caterina Murino, Vesper Lynd di Eva Green, Sévérine di Bérénice Marlohe, Camille Montes di Olga Kurylenko , Halle Berry di Jinx, Claudine Auger nel ruolo di Domino e Daniela Bianchi in quello di Tatiana Romanova.

L’ufficialità alle voci scatenatesi dopo il post social della pop star è stata data direttamente dalla Universal Pictures con un comunicato, che conferma come Billie Elish abbia battuto la concorrenza di Beyoncé che ai Golden Globe aveva postato una foto mentre sorseggiava un Martini alla James Bond alimentando le voci di un suo approdo nella saga.